Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Sono abbastanza magra ma ho la pancetta!! kome faccio a farla sparire??

Ho già provato di tutto:massaggi, addominali, creme diete...mi manka solo ke una piallatrice mi passi sopra poi le ho sperimentate davvero tutte!

La mia pancetta xò persiste...ke devo fare?!

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

di mangiare devi mangiare.......

qst sn le dieci regole x una pancia scolpita:

1 A volte il gonfiore è causato da un'alimentazione sbagliata, prova ad eliminare legumi e verdura cotta, tendono a fare fermentare l'intestino.

2 Massaggia l'addome con piccoli movimenti circolari, orari e antiorari per qualche minuto ogni giorno.

3 Anche l'elettrostimolazione può aiutare a migliorare gli addominali.

4 Respira profondamente, evita di trattenere il respiro o di respirare in modo troppo superficiale.

5 Elimina completamente gli alcolici

6 Fai molti esercizi aerobici, cyclette, corsa, nuoto.

7 Con grande moderazione puoi aiutarti con la creatina (non più di 3gr. al giorno)

8 Appena puoi non usare la macchina, ma la bici o vai a piedi.

9 Evita di usare ascensori e scale mobili.

10 Non avere fretta, i risultati più duraturi sono quelli ottenuti con i giusti tempi.

penso k ti aiuterà......funziona!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

basta un pò di sport!

• Anonimo
    1 decennio fa

Lascia stare le diete, stai solo attenta ma senza esagerare. Fai nuoto, quello aiuta!

• Anonimo
    1 decennio fa

purtroppo e' costituzione.. anch'io sono magra e diciamo che se mangio poco e tanta verdura (quasi solo verdura) si ritira e neanche si vede,ma basta che mangio un piattino di pasta che.. rieccola!!! faccio molto sport ho provato creme,fanghi.. di tutto,devo dire che i risultati ci sono stati,ma il problema non e' stato risolto.. mi sa che l'unica soluzione efficace e definitiva sia... il chirurgo estetico..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

migliora l'alimentazione e addominali su addominale almeno 150 al gg

• 1 decennio fa

il modo migliore è l'attività di bruciare le calorie: prova a correre costantemente sulla spiaggia a piedi nudi, in meno di un mese abbinato alla dieta la tua pancia sarà solo un ricordo... semmai consulta il sito www.bellezza.it, c'è da sfiziarsi!

• 1 decennio fa

se la pancetta e dovuta ad un accumulo di aria allora usa il carbone vegetale se invece ci sono liquidi fa una cura di drenaggio a base di erbe se e invece grasso localizzato allora usa i fanghi o bottega verde opppure i guam ma se vuoi risparmiare allora falli tu con largila ventilata poi ti spiega lerborista ciao

• 1 decennio fa

Cerca di mangiare alimenti contenenti molte fibre,aiuteranno ad eliminare il gonfiore e sopratutto se hai l'abitudine di bere alcool,devi eliminarlo immediatamente.

• Anonimo
    1 decennio fa

be la pancetta può derivare da intolleranze alimentari, io ce l'ho per quello..

puoi fare tutta la ginnastica che vuoi ma lei sta li e non se ne va.

comunque la pancetta è sexy...

• 1 decennio fa

palestra...vai in palestra loro ti consiglieranno gli attrezzi da fare x il tuo problema...

Anch'io ero come te ,ma dopo la palestra sto in forma,apposto della pancia ora c'è una piccola tartaruga!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.