promotion image of download ymail app
Promoted

Palmare o smartphone?

Ciao a tutti.

Ho venduto il mio vecchio palmare (hp ipaq 2110) con il gps. Ora mi sto guardando intorno ma sono indeciso se farmi un palmare tipo ipaq hx2790 oppure uno smartphone/palmare tipo gli htc, in modo da eliminare il cellulare e avere una soluzione unica.

Avete qualche modello di apparecchio da propormi?In particolare sarebbe meglio un oggetto che fa il maggior numero di cose possibili insieme, compresa funzione gps.

Grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ti consiglio uno smartphone della HTC: più precisamente il modello TyTN...touch screen tastiera qwerty a scomparsa, fotocamera 2 Mpx (ma che grazie ad un sensore + grande di quello dei telefonini rende MOOOLTO meglio l'immagine), wifi, bluetooth, Windows mobile 5, etc etc...l'unica cosa di cui non sono sicuro è se abia o meno il GPS integrato ma penso di NO( si rimedia comprando TomTom o Route66 versione x smartphone con pure l'antenna gps bluetooth)...In + l'HTC è una buona marca(per chi non lo sapesse è la vecchia Qtech) che fabbrica ottimi smartphones

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa
  • 1 decennio fa

c'è un palmare che fa anche da cellulare, non so di che marca sia...prova a vedere in giro..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.