Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

pedana vibrante????

ciao a tutti nella mia palestra è arrivata la famosa pedana dei miracoli,io non l'ho ancora provata e sinc nemmeno mi interessa ma tutte le ragazze che l'hanno fatta hanno riscontrato un'aumento della cellulite,proprio il contrario di quello che c'è sulle indicazioni! Com'è possibile?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

la pedana vibrante funziona ma bisogna sempre controllare la postura di chi la fà,come può migliorare può anche peggiorare. il mio consiglio che ci sia qualcuno in grado di fare assistenza.

• Anonimo
    6 anni fa

Per la mia cellulite stanno funzionando molto di più i massaggi con un massaggiatore elettrico che ho comprato pochi mesi fa su Amazon . Ho preso su Amazon quello della Relax

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao io ce l'ho a casa la pedana vibrante e posso assicurarti che non ho avuto questi problemi anzi, funziona tantissimo. forse dipende dalla marca o da un sbagliato programma.

ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.