promotion image of download ymail app
Promoted
kenny
Lv 5

EBBENE SI sono RAZZISTA con chi ascolta la musica con superficialità!Basta non ne posso più!!!!?

Aggiornamento:

HO voglia di MUSICA CULT maremma...TROPPI D'alessio troppi tiziano ferro,troppo laura pausini....ma dove sono finiti i GUCCINI i DEGREGORI BATTISTI BATTIATO....Meno male c'è SILVESTRI e i NEGRITA ad allietare le mie pene!!!!

Aggiornamento 2:

No. stavolta non propio...io sono più per guccini.Ma ho fatto questa domanda soprattutto per protesta..non ne posso più di quete domande sulla musica dove accostano tiziano ferro a bob dylan o gigi d'alessio a jim morrison! e che palle.......poi non stò parlando di gusti ma del fatto che non si rispetta i classici.....

Aggiornamento 3:

PEPITA NON HAI CAPITO UN CAVOLO e stai tranquilla che non ascolto la musica che non mi va.

Aggiornamento 4:

PROBABILMENTE TURBONATICHE ascolta questo ed è rimasto offeso.....scusa

Aggiornamento 5:

SONO FIERO IN QUESTO CASO DI ESSERE RAZZISTA!!!!!

Aggiornamento 6:

ELLEmmedi la prima risposta era per te ma penso che tu abbia capito...

Aggiornamento 7:

Al QUESITORE...se io dico questo è perchè conosco benissimo anche quei cantanti che critico....molto probabilmente anche più di chi li ama. PRIMA DI GIUDICARE IO ASCOLTO.....NON TE LO DIMENTICARE MAI! e comunque grazie per la metafora su JIM.

Aggiornamento 8:

PS: LA PAUSINI con l'ultimo album ha rovinato canzoni che io apprezzavo e ne sono rimasto di M E R D A

Aggiornamento 9:

QUESITORE mi sa che hai ragione!!!!!

Aggiornamento 10:

SAI che c'è purtroppo le ascolti anche non volendo.....

Aggiornamento 11:

Per it's...io non sono dio ma quando ascolti PINK FLOYD DOORS LED ZEPPELIN ALAN PARSONS BOB DYLAN DEEP PURPLE e via discorrendo fino agli unici recenti buoni ovvero OASIS RED HOT e poi mi fermo Ricorda io sono partito a 6 anni ascoltando i beatles e claudio baglioni dico 6 anni fino ad arrivare a grandi cantautori oggi a 31 anni mi ritengo di aver ascoltato abbastanza generi per poter vedere la differenza fra PAUSINI e MINA..comunque grazie per la critica perchè sei stato correttissimo e l'ho apprezzato.....

Aggiornamento 12:

PS: il mio era uno sfogo....se sono sembrato arrogante mi scuso ma per me oggi la musica e la TV stanno andando troppo a braccetto......POI UNO ASCOLTI QUELLO CHE C,a,z,z,o gli pare ma ricordate che la migliore canzone del mondo non deve per forza essere la canzone preferita sennò cambia la domanda....mi sa che sono più obbiettivo di moltri altri....

Aggiornamento 13:

Cavolo simack ma quanto cavolo te ne devo dire!!!!!!!tu hai voglia di scrivere.....PS:la consoli la ascolto da quando è uscito 2 parole ed ho tutti i suoi cd.anche se l'ultimo l'ho trovato poco entusiasmante e ricorda che gazze è il fan n°1 di silvestri al quale chiede pareri e collabora quindi....NON VENIRE A ROMPERE CON ITUOI ESEMPI....IO NON DICO DI ESSERE QUELLO CHE CONOSCE TUTTO....GRAZIE MA NON HAI CAPITO UN CAVOLO DI QUELLO CHE HO DETTO....NON é UNA GARA PORCA ******** E' SOLO CHE VOLEVO CAPIRE SE QUALCUNO LA PENSAVA COME ME!!!!!!!!!!!!!!

Aggiornamento 14:

TURBONETIC SEI MOLTO FINE COMPLIMENTI.........COMPLIMENTI PER DAVVERO!!!!!!!!!!!

Aggiornamento 15:

PS: mi hanno censurato M i G n O Tta non pensate male....

Aggiornamento 16:

Ormai credo possa dirlo.....io non sono razzista con nessuno ma più metti una parola forte e più fai effetto...anche se i gusti sono gusti però ho notato che i classici li rispettano in pochi....speravo in più risposte ma purtroppo se nella domanda no metti che regali 10 punti....questo mi sembra un concorso a premi e non sò se durerò molto......io mi stufo facilmente...anche se parto sparato....Per parlare di musica CULT ..scambiare opinioni o roba del genere questo non è il sito adatto...comunque grazie a chi mi ha risposto di voi anche se non propio tutti....opinioni uguali o diverse è un'altro discorso....basta avere un'opinione.....e metterla sul piatto......

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Anche io ero razzista in questo senso, prima di subire un'evoluzione. Penso che in yahoo answers, anzi ne sono certo, ci sia qualcuno coi tuoi identici gusti musicali. Però per poter giudicare la produzione di un'interprete come la Pausini, che a me fa venire le ragadi anali solo a nominarla, occorre prima ascoltarla; se no si rischia di cadere nella stessa superficialità. Comunque lunga vita a chi nella musica ha ancora qualcosa da esprimere.

Gigi D'alessio sta a Jim Morrison, come un peto di un bufalo sta al Cantico delle creature.

Ottimo Kenny, se ascolti prima di giudicare, anche e perfino Gigi D'alessio o addirittura Ivana Spagna, appoggio in toto il tuo razzismo. Ciao!

P.S. I cantanti che ha "interpretato" la Pausini nella sua ultima fatica discografica, temo abbiano dato il loro assenso, quindi è anche colpa loro...

PER IT'SJUSTIME: Il tuo discorso è senza dubbio plausibile e andrebbe approfondito con attenzione, perchè si rischia di entrare in un territorio molto vasto, simile a quello dell'obbiettività nell'arte. Perchè un quadro di Teomondo Scrofalo viene ritenuto dalla critica una fetecchia, e un quadro di Raffaello, un capolavoro? E' solo una questione di gusto, o esiste un'obbiettività nello stilare un giudizio? E ti pare il caso di correre il rischio di farsi ricoprire da del vomito fumante, mentre declami la tua apologia per Laura Pausini?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

e quali sarebbero i parametri per valutare la qualità di un brano? chi dice che tu ascolti buona musica?

non prendere questa risposta come un affronto ma non credo davvero che si possa giudicare oggettivamente - e di conseguenza trovo sia impossibile e arrogante prendertela con uno perchè ascolta la pausini o gigi d'alessio anche se personalmente mi farei ricoprire di vomito pur di non doverli ascoltare

• 1 decennio fa

nulla da dire su classici nominati che amo anch'io, ma pensi davvero di essere un conoscitore di musica quando dici che oggi i migliori sono red hot e oasis?

cioè ci sono gruppi come radiohead, r.e.m, sonic youth, nick cave & the bad seeds, depeche mode giusto per citare nomi famosi, poi ci sono delle meraviglie più underground come low, deus, sigur ros, exposions in the sky, mogwai, eels, flaming lips, calexico, arab strap (ahimè si sono appena sciolti), blonde redhead, anthony & the johnsons e tanti altri

ora qualcuno di questi potrà non piacerti per gusti personali, non critico. però ergersi a conoscitore di musica quando il meglio che sai citare è r.h.c.p. e oasis... suvvià pecchi un'pò di presunzione. riguardo agli italiani poi dici silvestri e negrita... e gente come max gazzè? carmen consoli? marlene kuntz? afterhours? baustelle? pgr (ceneri dei c.s.i.) diaframma? o più underground come giardino di mirò? yuppie flu? giorgio canali & rossofuoco? mao? mau mau? cristina donà? marco parente? cesare basile? non è che ti ho fatto nemmeno nomi sconosciuti, certo non mainstream ma che uno che si considera non esperto, ma perlomeno conoscitore di musica dovrebbe sapere.

magari il mio intervento sarà un pò antipatico, considerami arrogante se credi ma tu pecchi di presunzione. ora se non ne sei a conoscenza bene, ma non metterti sul piedistallo dell'intenditore. non pretendere di dire chi sono i gruppi/artisti migliori. dici questi sono i miei preferiti, non questi sono i migliori! allora ha ragion anche chi dice la meglio è la pausini perchè evidentemente conosce poco altro...

se l'avessi messa su un'altro piano ti avrei appoggiato alla grande, perchè ripeto quelli da te citati sono quasi tutti gruppi o artisti che amo. ma su queste basi non puoi criticare chi dice che vasco, linkin park o la pausini sono i migliori... poichè le basi dalle cui parti sono le stesse... la non conoscenza.

per fortuna ascolti musica migliore, ma il concetto non cambia.

se sei razzista con loro lo sei anche con te stesso.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ognuno ha i suoi gusti... ma soprattutto nessuno ti obbliga ad ascoltare quello che non ti va.

Semplice :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

e dai,se ora mi dici che la cura è tra le tue preferite...........

• Anonimo
    1 decennio fa

Và a dormire vai,ke è meglio

Vai a fare in c**o scemo.....nn ascolto proprio 1 beato ca**o,ma se fai le domande a idiota nn c'ho colpa io...a proposito di natike...fatti quelle di tua madre da parte mia testa di minkia!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.