che regalino stupido potrei fare al mio ragazzo che va a studiare per due mesi in GErmania?

stiamo assieme da un mesetto e volevo farli qualcosa di stupido per pensarmi quando è via...pensavo a delle nostre foto con delle frasi carine...vi piace? e poi? cosa potrei fargli?cd?una maglietta?

Aggiornamento:

per le coccole non c'è problema...

ma come siamo simpatici... ;-) si i preservativi li pensavo anche io... ;-)

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Due tazze!! quando vai a stare fuori fa piacere aver qualcosa di personale, oltre allo spazzolino da denti. Inoltre al mattino, facendo colazione, ti sentirà vicina!

Naturalmente due e non una perché, dovessi andarlo a trovare...

Chau!!! ☺

• 1 decennio fa

Una maglietta con su scritto "io amo la mia ragazza" ... con tutte le biondone che girano in Germania potrebbe essere un espediente.... sempre che se la metta...

In bocca al lupo.... sarà dura...

• 1 decennio fa

una maglietta con su una foto di voi due...oppure se magari ti ha dato un soprannome o tu l'hai dato a lui di un animale prendigli il peluche di quell'animale...prendigli un cd cn su le vostre canzoni...un'album di foto poi magari non lo guarda e lo lascia sulla mensola ad ammuffire...xo se ti piace fallo...

• 1 decennio fa

webcam????k ne dici???

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io gli farei un album di foto di voi due nei momenti che avete passato insieme o magari un cd con una presentazione in power point dove c sono le vostre foto con delle frasi carine e sotto la vostra canzone.....

• 1 decennio fa

fai stampare una tua foto o una foto di voi due su una sua maglietta

• 1 decennio fa

Un libro spiritoso, che lo rallegri nei momenti tristi , con una dedica simpatica, ma non impegnativa. Oppure un CD con la sua musica preferita.

Tutto, ma non le foto, che fanno tristezza.

Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

un bel cd con le vs foto magari con power point sai ci metti delle belle frasi una bella canzone ke vi rappresenta......

• 1 decennio fa

un calendario (anche se siamo proprio a metà anno) magari settimanale con le vostre foto sarebbe carino!!!!!

oppure un cuscino con stampata sempre la vs foto..... così ti avrà sempre vicino!

• 1 decennio fa

una bambola gonfiabile....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.