passenger ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

chi ha sentito o letto la notizia del povero cagnolino morto asfissiato nel bagagliaio di un pullman?

sarebbe ora di farsi sentire e smetterla con questi soprusi e queste discriminazioni sui mezzi di trasporto,non vi pare?

Aggiornamento:

mi riferisco al fatto che gli animali da compagnia debbano viaggiare nelle stive ,nei portabagagli ,vicino ai motori,ecc.ma che schifo è?La notizia della mamma "distratta" l'ho letta pure io.ma è una notiiza che mi scoccio pure a commentare.chissà che le passava per la testa!dimenticarsi un neonato in macchina al sole!

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ho sentito la notizia e sono rimasto indignato e rattristato per la fine del cagnolino. Io non farei mai viaggiare nel portabagagli i miei animali e spero che la magistratura condanno questo autista. Lo farei viaggiare dentro un portabagagli del pulman della sua ditta e così capirebbe che gli animali non sono delle valigie

• io l'ho sentita e non ho parole. la signora poteva benissimo prenderne un altro e l'autista dovrebbe legarsi una pietra al collo e......

• 1 decennio fa

Non ho sentito la notizia, ma dico che è a dir poco assurdo che si possa far morire un cane in quel modo. Se fossi stata la padrona meglio di rinchiudere il mio cane là dentro me la sarei fatta a piedi. E' davvero assurdo.

• 1 decennio fa

oddio...no io non l'avevo sentita...mi hai fatto venire i brividi...ogni volta che sento di queste cose che accadono, spaccherei la bella faccia di chi l'ha fatto...è meglio che vadano a nascondere...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è assurdo,come si puo' tenere un cane chiuso per tutto quel tempo?perchè la signora nn ha fatto qualcosa,perchè nn ha protestato?io sarei scesa e avrei chiamato la polizia,una denuncia dopo che il cane è morto nn serve a riportarlo in vita.

• 1 decennio fa

ho dovuto cambiare canale. mi sembra impossibile

• 1 decennio fa

io non l'ho sentita ma l'ho letta,sempre scritta da una anseweriana...servirebbe una protesta per far capire a tutti questa assurdita'...

• 1 decennio fa

non l'ho sentita.... non mi pare proprio giusto trattare gli animali in questo modo.. penso ke se sono buoni dovrebbero viaggiare insieme ai padroni e non nei bagagliai.

oppure se il padrone vedesse ke li fanno viaggiare nei bagagliai io nn ce lo farei mai stare il mio cane.

• Anonimo
    1 decennio fa

non l'avevo sentita...è a dir poco angosciante...prima di prendermela con le leggi sbagliate sul trasporto degli animali(ad esempio che il cane non può salire sul bus) me la prendo con la proprietaria del cane, è impensabile che abbia accettato di mettere il cane nel bagagliaio del bus per tanto tempo e con questo caldo!! La denuncia dovrebbe essere fatta a lei... avrebbe potuto far diversamente, gente inutile!Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

io l'ho sentita : si riferiva al cagnolino della mamma di serena grandi che per futili motivi è stato collocato nel portabagagli del bus ed conseguentemente morto; davvero un episodio spiacevole

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.