sophie
Lv 4
sophie ha chiesto in Scuola ed educazioneEducazione - Altro · 1 decennio fa

Mi aiutate a tradurre questo testo? Grazie mille.?

The environment includes all the natural conditions in chic we live; for example the area of land Wheel we work and move about, the weater we drink, the air we breathe, the food we eat, etc. plants and animals are vital for our existence. The clean the water and the air, and provide us with all the food we need. But plants and animals find it hard to live and grog because people have polpute their environment with poisonus waste products. Fattorie, power stations and vehicle exhausts cause acid rain, destroy the ozone layer and cause all sorts of respiratory problems. Acid rain is formed when gases and chemicals mix with water in the air. Acid rain damages the growth of plants and makes water too acid for fish. Gases such as the cfcs (chlorofluorocarbons) chic are used in a variety of areosols, refrigerators, some air condizionino systems and some packaging materials, together with chemicals, are also the reason for the greenhouse effe. Some of these gases stay in the atmosphere trapping the sun’s beat and thus affettino the climate. Because of tris the climate is cangino and getting hotter. Scientists say Chat if the earth worms up too much, more places will become deserts and the polar ice could start to melt provoking disastrous floods. Our planet is in a danger and it is up to us to save It. If we don’t stop killing it, we will kill ourselves. An important stop to take is to lare more about the environment. Only the will we be in a position to change our behaviour, to influence our friends and, most importantly, to influence the decisions Chat our governments make.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    L'ambiente include tutte le condizioni naturali in cui viviamo; per esempio l'area dove lavoriamo e ci muoviamo, l'acqua che beviamno, l'aria che respiriamo, il cibo che mangiamo, ecc... Le piante e gli animali sono vitali per la nostra esistenza. L'acqua pulita e l'aria provvedono con tutto il cibo di cui abbiamo bisogno. La me piante e gli animali trovano difficile vivere e svilupparsi perchè l'uomo ha inquinato l'ambiente con materiali inquinanti. Fattorie, centrali elettriche e veicoli esausti causano poigge acide, distruggono lo strato d'ozono e causano ogni genere di problemi respiratori. Le piogge acide si formano quando i gas e le sostanze chimiche si mischiano con l'acqua presente nell'atmosfera. Le piogge acide danneggiano la crescita di piante e rendono le acque troppoi acide per i pesci. I gas com CFC (clofo-fluoro-carburo) che sono usate in alcune bombolette spray, frigoriferi, alcuni sistemi di condizionatori d'aria e alcuni materiali d'imballaggio, insieme con le sostanze chimiche, sono anche la causa dell'effetto serra. Alcuni di questi gas stazionano nell'atmosfera, intrappolando la luce solare e così influenzando il clima. Per questo, il clima sta cambiando e si sta progressivamente riscaldando. Gli scenziati dicono che se la terra si riscaldasse troppo, molti ambienti naturali come i deserti e i ghiacci polari potrebbero cominciare a modificarsi in maniera disastrosa. Il nostro pianeta è in pericolo e deve essere salvato. Se non smettiamo di ucciderlo, ci uccideremo da soli. Un importante rimedio è avere maggior cura per l'ambiente. Soltanto se saremo capaci di cambiare il nostro comportamento, l'influenza sui nostri amici e, più importante di tutto, le decisioni che i nostri esecutivi prendono.

    Ho tradotto senza traduttori automatici. Fammi almeno un bell' "In bocca al lupo" perchè ho l'FCE tra 12 giorni...

  • 1 decennio fa

    troppo lungo!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    L'ambiente include tutte le naturali condizioni in eleganza che noi viviamo; per esempio l'area di terra Ruota noi lavoriamo e ci muoviamo circa, il weater che noi beviamo, l'aria che noi respiriamo, il cibo che noi mangiamo ecc. piante ed animali sono vitali per la nostra esistenza. Il pulito l'acqua e l'aria, e c'offre con tutto il cibo del quale noi abbiamo bisogno. Ma piante ed animali lo trovano duro vivere e grog perché persone hanno polpute il loro ambiente con poisonus sprechi prodotti. Fattorie, stazioni di potere e veicolo esaurisce pioggia di acido di causa, distrugge lo strato di ozono e provoca tutti i generi di problemi respiratori. Pioggia di acido si forma quando benzine e chemicals mescolano con acqua nell'aria. Danni di pioggia di acido la crescita di piante e costituisce acido pesce acqua anche. Benzine come il cfcs (il chlorofluorocarbons) eleganza è usata in una varietà di aerosol, frigoriferi, dei sistemi di condizionino di aria e dei materiali di impacchettamento, insieme con chemicals è anche la ragione per l'effe di serra. Alcune di queste benzine stanno nell'atmosfera che intrappola il sole battuto e così l'affettino il clima. A causa di tris il clima è cangino e diventando più caldo. Scienziati dicono Chiacchierata se la terra cerca vermi su troppo, più che luoghi diverranno che deserti ed il ghiaccio polare potrebbero avviare squagliare provocando inondazioni disastrose. Il nostro pianeta è in un pericolo e è su a noi per salvarlo. Se noi non fermiamo di ucciderlo, noi c'uccideremo. Un importante fermi prendere è a lare più sull'ambiente. Solamente la volontà noi siamo in una posizione per cambiare il nostro behaviour, influenzare i nostri amici e, più importantemente, influenzare le decisioni Chiacchiera i nostri governi fanno

    ps: nn è molto precisa ma almeno io l'ho tradotta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.