Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

per tutti i genovesi ...ma TRONY???dov'è???

ragazzi sul sito di trony ho visto che se sei uno studente universitario e hai meno di 28 anni portando nel negozio il libretto universitario puoi comprare e pagare a rate se spendi da un minimo di 150 € a un massimo di 1500€...ora, la promozione mi sembra fantastica,ma come beppe grillo insegna....è meglio fidarsi poco!!!comunque...a genova...dove CAVOLO è trony???c'è l unieuro...a bolzaneto,in piazza della vittoria...ma Trony???ho visto su internet e si trova a bolzaneto in via sardorella,stessa via e stesso civico di unieuro....ma può essere???io vorrei comprarmi il cellulare e l i pod usufruendo di qst promozione....che dite mi conviene??? non è che incappo in qualke fregatura???

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

TRONY 2/r, v. Sardorella - 16124 Genova Tel. 010 7411480, 010 7411488, 010 7490990

bye

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

Oggi le promozioni le fanno anche al gatto... Occhio a quello che firmi (anche le regolette scritte piccole piccole...) in un luogo della grande distribuzione aderendo ad un'offerta a tasso zero è avvenuto che dopo il pagamento delle rate è arrivata inaspettata una carta di credito MAI richiesta, per toglierla di mezzo ho dovuto perdere del tempo. Quindi fregature no ma attenzione alle eventuali seccature...

Fonte/i: caso personale.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Sogne TV - Trony - Genova Busalla (questo sono riuscito a trovarti in rete) :-)

Dubito che ci possano essere fregature, perchè sarebbe una pubblicità troppo negativa per loro... Hanno di quei prezzi all'origine che gli permettono di fare queste cose.

Non dimenticare che di norma, se tu paghi 100 loro hanno pagato 10, massimo 15 ;-)

Ciao, auguri :-)

• 6 anni fa

Amazon è molto meglio di trony. Anche se entrambi hanno un negozio online credo che Amazon sia imbattibile sotto ogni punto di vista. Io ormai tutti i miei acquisti di elettronica li faccio li. Puoi trovare un'ampia scelta di prodotti ad ottimi prezzi. Dai un'occhiata tu stesso ti lascio il link al sito italiano: http://bit.ly/16ve38j

Non comprare dall'America che spendi di piu'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.