Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 1 decennio fa

Secondo voi Berlusconi e un mafioso o un colluso con la mafia?

Secondo me si.........

Aggiornamento:

x fbianchi. La mia mail e aperta a tutti e se ti interessa sapere come mi chiamo basta chiedere. In ogni caso non ho paura di denuncie e ritorsioni perche sono convinto che fare una domanda ed esprimere un opinione, quando si conoscono i fatti, non sia perseguibile dalla legge. Con il governo Berlusconi, a mio avviso, si e persa un parte della democrazia italiana. Un governo dovrebbe sempre essere in grado di rispondere alle domande del suo popolo.

Aggiornamento 2:

P.s. tu sei piu anonimo di me perche nascondi tutte le informazioni che ti riguardano

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

nessuno dei due, non ne ha avuto ma il bisogno, i veri legami di Berlusconi vanno cercati nella reale o presunta collusione con la politica, e nella reale o presunta speculazione economica,

• 1 decennio fa

Togli quel "secondo me"....

• ACHEO
    Lv 5
    1 decennio fa

Ma secondo te una persona onesta avrebbe nella sua squadra certi personaggi?

Non credo? Quindi? Mi sa che hai ragione.

Ciao!!!!!

• Madxc
    Lv 4
    1 decennio fa

secondo me tt e 2...anche xke se sei colluso cn la mafia diventi anche tu mafioso....xke entri nel giro e nn ne esci più!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

sicuramente...tutti i soldi che ha nn son sicuramente tutti soldi puliti...

• 1 decennio fa

entrambi i casi direi!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

ha fato affari con i soldi della mafia.

• doj...
    Lv 5
    1 decennio fa

berlusconi è la mafia

• 1 decennio fa

beh,nessuno si arricchisce col sudore della propria fronte

un trucco ci dovrà pur essere

e comunque anche io credo di sì

• 1 decennio fa

Non credere che scrivendo su answers tu ti possa nascondere dietro l' anonimato perché tu sei rintracciabile con nome cognome e indirizzo. Se a qualcuno salta la mosca al naso potresti beccarti una bella denuncia per diffamazione e tanto per cominciare dovresti assumere un avvocato per difenderti.

• 1 decennio fa

Togli pure secondo me.....ma il terzo te come sarà?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.