nyris5 ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Ragazze.....lo usate il Silkepil?quale mi consigliate?

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io uso satin ice della braun.

nella confezione trovi:

-un piccolo serbatoio da mettere nel freezer in modo che, ghiacciandosi e attaccato al silkepil, la pelle sia leggermente atrofizzata dal ghiaccio e faccia meno male. Solo che dopo un po il motorino dell'epilatore scalda il serbatoio e si shiaccia VELOCEMENTE.

-una testina rasoio

-una testina epilatore (quella che li strappa dalla radice, per intenderci)

-unA TESTINA ESFOLIANTE che esfolia e massaggia la pelle vibrando (UN VERO PIACERE POST DEPILAZIONE, GIURO!!!)

-un beautycase azzurro per contentere tutto

io lo consiglio sopratuttto PER LA TESTINA ESFOLIANTE.

ciao

• 1 decennio fa

Meglio la ceretta credimi!!

Il silkepil stacca i peli uno alla volta ed è + doloroso!!

La ceretta invece.. se non ti fai i peli con la lametta, non è per nulla dolorosa..

• 1 decennio fa

io uso il philips satin ice, ma non è che mi soddisfi molto...

a parte che quel coso "congelato" da attaccare all apparecchio non serve a nulla(solo a occupare spazio -.-) , non depila bene come dicono... 4 settimane liscia senza pensiero?? ahaha magari.... manco una a momenti....

meglio la ceretta: uno strappo e via! è molto + veloce, affidabile e per certi punti di vista soffri di meno, appunto perchè è + rapido come sistema...

farsi togliere pelo per pelo dall epilatore non è molto piacevole -.- , dopo un pò mi passa la voglia!

• 1 decennio fa

guarda io l'ho comprato l'anno scorso, ma non lo uso molto...ho Satinelle Soft della Philips...è utile x quando parti per un lungo periodo...occupa poco spazio in valigia e levi i peli velocemente...però a volte fa venire i peli sottopelle....ciauuu

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Guarda,io lo usavo fino a poco tempo fa,ma da alcuni giorni mi crescono i peli sotto pelle..forse è meglio la ceretta..molto più dolorosa,ma almeno uno strappo e hai finito per 3 settimane!!!baci

• 1 decennio fa

anch'io lo usavo. i peli mi ricrescevano incarniti. meglio la ceretta.. tranne nelle zone come le ascelle. irrita le ghiandole. lì passo il rasoio per donne tipo venus. ciao

• 1 decennio fa

non lo prendere per niente...usa la ceretta te lo consiglio.....il silkepil fa un male cane...

• 1 decennio fa

io l'ho sempre usato e' ottimo lunedi' hocomprato quello nuovo quello che ce'il coso del ghiacio anti dolore ancora non l'ho usato quindi non ti saprei dire ma credo che vada bene all'inizio e un po' doloroso ma poi ti fail'abitudine e di peli te ne crescono molto meno ciao.

• 1 decennio fa

Io uso il SilkEpìl Soft Perfection della Braun. E' ottimo, ha gli accessori per le parti più delicate e anche uno speciale gel da congelare per non sentire molto dolore. Se devi comprarlo pensaci bene a scegliere perchè in realtà non sono tutti uguali, meglio spendere qualche € in più ma esser soddisfatti.

Io mi trovo bene comunque, per il dolore dopo le prime volte ci fai l'abitudine e non lo senti più

• 1 decennio fa

Io preferisco il silkepil alla ceretta...

la ceretta fa più male ed è più traumatica per la pelle ed è più facile che si formino i capillari in superficie.

Ti consiglio il silkepil della Braun e di comprarne uno non troppo costoso magari quello che ha in dotazione anche la testina rasoio così hai due cose in una e poi meglio il modello a rete (corrente) non a batterie perché hanno una scarsa autonomia (credo mezzora).

Quelli con il ghiaccio servono a poco e costano molto di più.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.