Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

ho la lampada ma sei la zampogna non funziona dove metto lo schiaccianoci????

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Io credo che sia necessario effettuare le seguenti sequenze operative:

    1) Usare la lampada per fare luce

    2) Accertarsi che la zampogna non funzioni veramente insistendo [ ma poi non troppo ] con soffuse e dolci carezze sulla sacca ...

    ...

    A questo punto possono verificarsi due distinti eventi:

    Evento A: la zanpogna è inutilizzabile

    Evento B: la zampogna era funzionante bisognava solo saperla fare suonare

    .......

    Se si verifica l'evento A butta via zampogna e noci [ senza la zampogna funzionante non le schiacci [ come arcinoto ] le noci...

    Procedi poi all'acquisto in farmacia di opportuna dose di un prodotto che credo chiamasi "Viagra", e poi passa ad acquistare uno schiaccianoci professionale...

    Non acquistare noci, verranno da sole da te e, grazie al "viagra" qualcuna [ forse] la schiaccerai...

    Se si verifica l'evento B procedi pure ad adoperare la zampogna come schiaccianoci, mangia le noci e sorridi al futuro....

  • 1 decennio fa

    O.o

  • Prova a far così: prendi la lampada, infila spina nella zampogna,prendi lo schiaccianoci, schiacciati il naso e datti la zampogna sulla testa!!!!!

  • 1 decennio fa

    sul comodino

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma ci sei o ci fai?!?!?!

  • .
    Lv 7
    1 decennio fa

    Devo proprio dirtelo????

  • 1 decennio fa

    ti sei fatto una canna vero? ahahahah

  • 1 decennio fa

    Nello stesso posto dove metti le supposte.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.