Che fard rosa luminoso usera' Ilary Blasi?

Salve, ho visto oggi un'intervista ad Ilary Blasi ed era truccata sulle guance-zigomi con un fard rosa molto luminoso. Qualcuno potrebbe suggerirmi un prodotto con queste caratterisiche? Chissa' di che marca era il suo...

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ho visto hilary così truccata,sinceramente quel fard dà un aspetto ridicolo!se lo avesse messo una comune mortale per strada chissà che risate!Lo aveva Hilary è subito è cool!!!

    sinceramente a me non piaceva affatto..meglio il resto del trucco(anzi più che trucco si chiama RESTAURO!)

    ci credo che Hilary dice che è contenta di fare figli,e che fa bene,io vorrei vedere qualsiasi mamma a 20 giorni dal parto se sta così....se non fosse per tutto quel trucco che aveva....un'itervista ridicola...

    cmq tu chiedevi la marca del fard...scusami se mi sono persa in commenti...

    non posso sapere la marca ma secondo me è molto probabilmente Chanel!

    Hahahah come la figlia!

    ecco perchè l'ha chiamata così!In onore ai suoi trucchi.

    A parte gli scherzi penso sia proprio Chanel,o al massimo Dior!Christian Dior...Christian come il pupino!

    Te l'ho detto che Hilary quando mette i nomi ai figli pensa ai trucchi che usa!

    D'altronde cosa sarebbe Hilary senza migliaia e migliaia di euro spesi in trucchi,creme,vestiti,e profumi?!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    è lo stesso che uso io per far sembrare che abbia ancora i capelli ma con una gradazione di colore diversa, mi spiace ma è una produzione privata per i vips

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    E' davvero ora di andarmene.Non mi sono neanche struccato.

    bye

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Strofina le guance con la paglietta per i piatti imbevuta d'acetone e vedrai che colorito!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Si dice che Ilary Blasi usi i trucchi della Peggy Sage.

    www.bellezzaedintorni.com

    Questo è un negozio on line dove vendono i prodotti di questa marca. Prova a vedere se lì ci sono dei fard che potrebbero piacerti.

    In Italia negozi della Peggy Sage sono quasi impossibili da trovare, quindi dovresti fare un salto a Parigi:P!

    Ciauuu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sorry ma la notte qui si tirano fuori solo stupidate....riprovare più tardi.

    grazie.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    innanzi tutto ha le guance siliconate, poi avrà un chilo di cerone e quindi sembra che abbia solo un fard.

    Comunque per me resta una volgarotta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io lo so.. di ke marca.. ma costa 1 po tnt ... è di chanel.. .. .. ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io ne usavo uno dell'oreal, l'astuccio è quadrato, piccolino.

    fa un bell'effetto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma un pò di tempo fa su glamour c'era un'intervista a più showgirl che domandavano la marca di trucchi più utilizzata la blasi era chanel (guarda caso)...te la consiglio pero nn per la blasi ma è davvero un ottimo prodotto!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sicuramente costoso!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.