Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereIntrattenimento · 1 decennio fa

quanto e cosa bevete in discoteca?chi sa qualche cocktail particolare?

ps:beviamo responsabilmente ;D

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io nn bevo molto xkè se torno a casa ubriaca mamma nn mi fa uscire +!! XD

la cosa ke amo di + è il long island xkè ha un gusto molto dolce ^^

Ingredienti:

Vodka 2/10

Gin 2/10

Rum 2/10

Triple sec 2/10

Succo di limone 1/10

Coca Cola 1/10

oppure il vodka martini (scoperto sabato scorso) anke qst è dolce sa di pesca ^^

"Vodka Martini agitato, non mescolato " un marchio di James Bond.

Qui di seguito trovate la ricetta per realizzare il "Bond Martini".

The Bond Martini:

3 parti di Gordon's Gin

1 parte di Vodka

1/2 misura di Kina Lillet vermouth

il tutto servito in un profondo bicchiere da Champagne. Guarnito con un larga e sottile fetta di buccia di limone ed un oliva.

La domanda che molti si pongono e':"perchè Bond lo gradisce agitato e non mescolato?"

Quando un Martini è mescolato con ghiaccio la bevanda risulta completamente limpida, e James Bond preferisce un'effetto piu' torbido, che viene dato appunto dall'agitazione

• 1 decennio fa

IL MIGLIORE è IL MITICO MOJITO(RUM CHIARO,MENTA,LIME,GHIACCIO,ZUCCHERO DI CANNA,SODA)OTTIMO E MOLTO DISSETANTE SENNò è BUONO ANCHE L INVISIBILE E L ORGASMO!!!!!!

• 1 decennio fa

Io non vado in discoteca ma quando vado dal mio barista di fiducia di solito prendo una Pina Colada, un bel tequila sale e limone, e un bicchiere di buon vecchio Jack Daniels per concludere. Però ti consiglio di provare anche il B-52... oltre che buono, questo è un cocktail spettacolare dal punto di vista prettamente visivo. E occhio a quando lo bevi, soprattutto se hai i capelli lunghi perchè potresti trovarteli un pò bruciacchiati ehehe

• 1 decennio fa

..ECCO ECCO....SI POSSONO BERE MOLTE COSE...MA SENZA ABUSARNE O MISCHIARE...

IO TI POSSO CONSIGLIARE UN MOJITO DEL BACARDI,RUM E PERA ,RUM E COCACOLA...O UN BEL COKTAIL....MAGARI MARTINI BIANCO E TONICA...DIPENDE DAI GUSTI

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Birra, tante !!!

• 1 decennio fa

kamikaze martini:

vodka,

cointreau,

succo di lime,

servito con zucchero sul bordo del bicchiere e 3 ciliegie al maraschino.

enjoy!

• Anonimo
    1 decennio fa

niente i particolare

• 1 decennio fa

a me piace l'invisibile alla fragola, nn so bene cosa ci sia dentro ma e' forte !!! oppure vodka pesca lemon che e' dolce e poco alcolico, e' fatto cn vodka alla pesca e limonata oppure limonata the alla pesca e vodka....senno' c'e' anche il sex on the beach che nn e' male!

• 1 decennio fa

a me piace molto l'assenzio quello a 90 gradi che e' il piu' forte,e ne bevo 7 o 8 bicchieri circa,provalo

• ASIA
    Lv 6
    1 decennio fa

non bevo molto....ma preparo da bere a coloro che vengono in discoteca....le cose che vanno di più sono i classici mojto,long island (e long island sbagliato),cuba,jack e coca,gin lemon,gin fizz,vodka pesca e lemonsoda......

io apprezzo molto l'assenzio (come Tilt) con qualche goccia di curacao.....

• Anonimo
    1 decennio fa

a me non piace bere cose alcoliche..

però quella volta che bevo un cocktail prendo o il sex on the beach, o la caipirina all'ananas o alla fragola, oppure vodka pesca+succo d'arancia..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.