Alco86 ha chiesto in Mangiare e bereCucina etnica · 1 decennio fa

Chi tra di voi ama il Kebab?

troppo buono... Comunque dipende dal posto in cui lo compri.

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Certamente dipende da dove lo compri, ma nella maggior parte dei casi gli spiedi li comprano già fatti e surgelati... alla Metro nel reparto food con circa 200 euro ti compri la macchinetta e con altri pochi euro ti compri lo spiedo già fatto... mi ero interessato per fare un kebab-party in casa... fai partire lo spiedo, prepari un po' di ciotole con verdure, salsine e patate fritte, una piastra elettrica per riscaldare la pita e poi ognuno si fa il kebab come gli pare...

Il posto più buono dove l'ho mangiato è in Grecia. Ho imparato subito a dire "Gyros pita mono tzatziki", ovvero Kebab solo con la salsa all'aglio.

Qui a genova, invece, i Kebab migliori li mangi nei vicoli dai libanesi.

• Anonimo
    1 decennio fa

insomma... un posto dove li facevano è stato chiuso perche la salsetta assomigliava a qualcosa di strano...

• 1 decennio fa

questa domanda l'hanno già fatta

• Ottimo se fatto bene!!! :P

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Dipende da dove lo mangi comunque in genere è divino ...!

• 1 decennio fa

A Roma,dove ho abitato per molti anni ne fanno di buoni vicino alla stazione Tiburtina, tutti quei negozietti che si fanno la guerra su chi lo fa piu farcito...gnam gnam...anche se a guardarli nn gli daresti 2 lire... l'igene poi...ma erano buonissimi

• 1 decennio fa

ADORO il kebab, peccato che nn sia proprio all'insegna della leggerezza....

• Meg
    Lv 5
    1 decennio fa

io...almeno una volta al mese DEVO kebabbarmi...è una droga...c'è un kebabbaro zona marconi a roma che lo fa....buonissimo...e ogni volta che passo li davanti sento una vocina...' vieniiiiiii....vieniiiiiiii' ahhhhhhhhhhhhhhhhh...peggio di ulisse con le sirene!!!!!

• 1 decennio fa

Fantastico! Bellissima scoperta!

• 1 decennio fa

troppo buono! le mie papille gustative si esaltano solo a sentirlo nominare!

• Anonimo
    1 decennio fa

io non lo mai mangiato, ma ho visto in tv come lo fanno a livello industriale, sarà buono ma non ho intenzione di mangiarlo.

pollice in giù, e mangiatevi quella m****a!.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.