problemi mouse e tastiera senza fili?

oggi mentre lavoravo al pc il mouse e la tastiera (senza fili) hanno iniziato a non rispondere più correttamente ai comandi. e' possibile sia dipeso dall' aver premuto il mouse e il tasto CTRL della tastiera contemporaneamente o in sequenza?

Aggiornamento:

vi assicuro che non sono le pile, le ho cambiate con altre nuove ma niente

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Fermo restando che facendo questo mestiere da tempo, non mi meraviglio piu' di niente...

Comunque e' piu' probabile che il problema dipenda da altro: sotto il mouse, sotto la tastiera e sopra o sotto il ricevitore (quello che si collega al PC) ci sono dei pulsantini che servono a rieffettuare la sincronizzazione.

Premi prima il pulsantino sul ricevitore e poi, rapidamente, quello sotto la tastiera e quello sotto il mouse.

Puo' essere necessario ripetere l'operazione piu' volte (anche perche' le prime volte e' un po' difficile farlo rapidamente) ma alla fine, se il problema e' solo quello di una perdita di sincronizzazione (a volte capita), in questa maniera risolvi.

Ciao, Pino

• Sandra
    Lv 4
    1 decennio fa

Penso che sia un problema di batterie... prova a sostituirle.

Ciao :)

• 1 decennio fa

No. Piuttosto potrebbe essere un problema di pile in esaurimento.

• 1 decennio fa

TI CAPISCO!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

no. nn penso dipenda da quello a meno ke nn hai una tastiera tipo quelle ke si trovano nelle patatine o nel dash, cmq il problema può essere dovuto ad un esaurimento delle batterie oppure, se possiedi una connessione a internet wi-fi è possibile che ci siano interferenze che disturbano il segnale della periferica...se il mause comincia a muoversi da solo ti consigli un tappetino di tela....è sempre utile!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.