Lettore dvd/divx?

Cerco un lettore dvd e divx attorno ai 60e. Mi interessa sapere se ne avete qualcuno che funziona bene con i vari avi, perchè il mio alcuni me li fa vedere, altri sono senza audio e altri proprio non supportati benchè tutti avi!!! Non ho problemi di masterizzazione. Ciao e grazie

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    non è un problema di masterizzazione ma di formati e codec audio che non sono tutti supportati dai lettori.

    Che non te li faccia vedere mi sembra strano cmq se te li apre windows media player li puoi vedere di solito sul lettore, però attenzione che non siano in formato xvid (magari il tuo lettore non li legge se ne compri un altro ricorda che supporti divx, xvid e audio ac3)

  • 1 decennio fa

    tra tutti i lettori dvd e dvix che ho avuto e visto a casa di molti altri amici, nessuno leggeva il 100% dei divx, tranne il pc...

  • 1 decennio fa

    ho un lettore LG Dolby Digitale, va una bellezza con i film e giochi, magari spendi qualche cosa in + (spesi bene)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.