Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

come si fa ha capire ke quello è il ragazzo giusto per te ?

ho incontrato molti ragazzi ...... ma non so quello giusto per me

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

quello con cui ti trovi meglio , al quale puoi svelare i tuoi segreti e quel ragazzo ke ti capisce quando hai bisogno di lui sarà quello giusto per te , penso !!!

• Anonimo
    1 decennio fa

è quello che soltanto a pensarci ti vengono i brividi... che ti basta un suo sms o chiamata per renderti felice...

• 1 decennio fa

Il boy del cuore è sempre un problema!

Naturalmente il boy ideale deve somigliare ai tuoi gusti e al tuo modo di essere:gradevole e piacevole, intelligente e simpatico, bello ed estroverso; fai un pò tu...

L'importante è che sia tu in prima persona a sceglierlo; non è detto infatti ke un boy che va per la maggiore, corteggiato ed apprezzato da tutti, debba piacere anche a te. Ricorda: ciò che dovrà diventare una parte di te non può essere scelto da altri.

Il modo migliore per capire quanto valga un ragazzoe quanto sia forte il "feeling" che vi lega è quello di conoscerlo, di frequentarlo il più possibile senza alcuna fretta, di non affrontarlo in modo superficiale soltanto perchè ne sei innamorata.

Soltanto parlando, uscendo con lui, vivendo al suo fianco una piccola parte della tua giornata, potrai comprendere appieno pregi e difetti, i punti in comune ed i problemi, le reali affinità e le divergenze.

Ti accorgerai da sola che dentro di te è scoccata una scintilla che non ha niente a che vedere con l'influenza, si è acceso un sentimento nuovo, una febbre che non sai misurare con il termometro, un'emozione profonda che prende tutta te stessa... !

• Anonimo
    1 decennio fa

Se quando lo vedi ti batte il cuore anche se lui non sa che sei lì, se tutte le volte che accendi il cellulare speri che ti arrivi un suo messaggio, se quando vai in giro non ti importa di niente ma solo di vederlo, se il tuo più grande sogno sarebbe baciarlo, ecco, hai incontrato il ragazzo giusto per te...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io pure c'ho messo un pò di tempo per capirlo però alla fine... non posso stare più senza di lui e soprattutto quando penso al futuro vedo lui al mio fianco.

Per il risolutore: scusa ti volevo mettere il pollice in su ma mi sono sbagliata e l'ho messo in giù.. ma non c'è un modo per cambiarlo??

• 1 decennio fa

quando lo incontrerai lo capirai da sola...se esistesse un manuale,in molti ne abuserebbero

• Anonimo
    1 decennio fa

beh devi vedere se ci stai veramente bene e se quando non è con te ti manca tantissimo e non puoi fare a meno di vederlo ogni istante della tua vita

• 1 decennio fa

mica c'è una regola...lo capisci solo tu...

• micky
    Lv 5
    1 decennio fa

quello che ti fa battere di piu' il cuore

• 1 decennio fa

Lo capisci e basta...si vede che nessuno di quelli che hai incontrato fino ad ora era quello giusto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.