10 punti alla miglire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

ciao ragazzi!!!mi servono un pò di canzoni di qst generi:

rock , pop e r&b possibilmente moderne o nn tn vekkie!!!10 punti a ki me ne mette di + e poi un'altra domanda...se qlk1 di voi ha le date del tour dei finley!!! premetto una cosa: nn fate valutzioni del tipo ke skifo i finley o robba varia xke ognuno ha i suoi gusti e se lo fate segnalo una buso..se dovete risponedere giudicando i gusti degli altri nn lo fate!!!

grazie mille!!!!!!!! ricordate i 10 pt!

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

I Finley parteciperanno alla decima edizione dell’Heineken Jammin Festival: sabato 16 giugno l’acclamata band italiana chiuderà la terza giornata del festival dal Second Stage, subito dopo la performance degli Aerosmith.

Tutto questo contornato da una serie di date in Italia, nelle principali città della penisola e all’interno dei più importanti festival di casa nostra.

Il tour estivo sarà l’occasione di presentare ai numerosi fan della band il nuovo attesissimo album, “Adrenalina”, in uscita il 15 giugno e anticipato dal singolo “Niente Da Perdere”.

Queste le date attualmente in calendario:

Venerdì 1° giugno Norimberga Rock Im Park

Domenica 3 giugno Nurburgring Rock Am Ring

Domenica 10 giugno Vercelli Piazza Pomeriggio

Giovedì 14 giugno Londra Hyde Park, Wireless Festival

Sabato 16 giugno Venezia Parco San Giuliano, Heineken Jammin’ Festival

Mercoledì 20 giugno Casumaro (FE) Stadio M. Merighi, Porky’s Beer

Sabato 23 giugno Caselle Landi (MI) Campo Sportivo

Martedì 26 giugno Bergamo Lazzaretto, Summer Sound Festival

Mercoledì 27 giugno Torino Gru Village Centro Commerciale

Domenica 1° luglio Göteborg Pier Pressure

Venerdì 6 luglio Bibione (VE) Piazza Zenit

Martedì 10 luglio Brescia Palabrescia

Venerdì 13 luglio Roma Ippodromo delle Capannelle, Roma Rock

Sabato 14 luglio Atri (TE) Piazza Duchi di Acquaviva

Lunedì 16 luglio Empoli (FI) Curva Stadio

Giovedì 19 luglio Sordevolo (BI) Anfiteatro Giovanni Paolo II, Libra Festival

Venerdì 20 luglio Vicenza Piazzale Monteberico

Sabato 21 luglio Trezzo (MI) Club Live Estivo

Giovedì 26 luglio Parma Euro Torri

Venerdì 27 luglio Canale (CN) Piazza del Municipio

Sabato 28 luglio Cuneo Nuvolari Libera Tribù

Venerdì 3 agosto Piombino (LI) Piazza Bovio

Sabato 4 agosto Senigallia (AN) Mamamia estate

Sabato 11 agosto Viareggio Cittadella del Carnevale

Martedì 28 agosto Trescore (BG) Festa della Birra

Altre date verranno aggiunte al calendario e comunicate quanto prima.

Per maggiori informazioni Milano Concerti:

Tel.: 02 53006501 – info@milanoconcerti.net – www.milanoconcerti.net

I biglietti per le date del tour italiano sono già in vendita tramite il circuito TicketOne www.ticketone e nelle prevendite autorizzate.

Per quanto riguarda le canzoni:

Guns’ N Roses: Sweet Child O’ Mine – Paradise City – Don’t Cry – November Rain – Welcome To The Jungle.

Goo Goo Dolls: Iris (Meravigliosa, ascoltala)

Fugees: Ready Or Not – Killing Me Softly

Fall Out Boy: Thanks for the Memories - This ain't a scene, its an arms race

Led Zeppelin: Starway to Heaven – The House Of The Rising Sun – Whole Wotta Love – Immigrant Song

Nirvana: Smell Like Than Spirits – Polly – You Know, You’re Right – Sliver (e tante altre, scaricati quelle di Nevermind, del Best of…)

Ligabue: (un po’ di tutto)

The Cramberries: Zombie – Animal Istinct

Linkin Park: Crawling – Numb – Somewhere I Belong – The end

Oasis: Wonderwall- Don’t look back in anger – Whatever – Don’t go away – Slide away – Supersonic – Let all make belive – Helter Skelter

Sunrise Avenue: FairyTale Gone Bad

Nelly Furtado, Justin Timberlake, Timabaland: Give it to me

Nelly Furtado: Say it right

Lupe Fiasco ft. Jill Scott: Daydreamin

Motel Connection: The Power of love

Rihanna: Umbrella

Gwen Stefani : The Sweet Escape

Christina Aguilera: Candy Man - Beautiful

Bob Dylan : Like a Rolling Stone – Mr. Tamburine

Rolling Stone: Don’t Stop – I Can't Get No) Satisfaction

Beatles: Let it be – Hey Jude – Imagine

Mika: Grace Kelly

Maroon 5: She will be love – Make Me wonder

Gym Class Heroes : Cupid’s Chokehold

Avril Lavigne : Girlfriends – I’m With You

Paolo Nutini : New Shoes

Kaiser Chiefs: Ruby

Akon: Don’t Matter

Tokio Hotel: MoonSoon

Finley (in generale)

30 Seconds to mars: The Kill

Ma poi ce ne sono tantissime altre, quelle degli U2, degli Aerosmith...:D

Ciauuu!

• 1 decennio fa

Se ti piace l'R&B,dovresti ascoltare le canzoni di Simon Webbe,penso che abbia una voce stupenda!

• 1 decennio fa

Tutte le canzoni dei 30 SECONDS TO MARS....

...e comunque concordo sul fatto ke ognuno ha i suoi gusti e vanno rispettati ..

• Anonimo
    1 decennio fa

nn sono una ke dice "ke skifo i finley" xkè io amo i finley! Il tour nn lo so ma il 13 luglio vado a roma a vederli, all' ippodromo delle capannelle.

come canzone quelle dei Finley, logicamente, nn far mancare "niente da perdere" e "adrenalina", sn le nuove. anke quelle di tiziano ferro, avril lavigne, pensa di fabrizio moro, appena prima di partire degli zero assoluto, eros ramazzotti e ti regalerò una rosa di simone cristicchi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

...cerca ttt qll dell'ultimo cd dei MY CHEMICAL ROMANCE o dei FALL OUT BOY...

• 1 decennio fa

girlfriend,grace kelly,pensa,shine,candy man... non me ne vengono più in mente

• Anonimo
    1 decennio fa

anke io cercavo delle canzoni r'n'b.vai su amazon.com e clicca sulla sezione MUSIC ti appariranno sulla sinista tutti i generi musicali clicca su quello ke ti piace ti usciranno tutti gli album dopodikè puoi ascoltare 30 sec di tutte le canzoni dell'album scelto!spero ti sia utile

• 1 decennio fa

mmm io ascolto soprattutto rock italiano sul tipo della bandabardò, modena city ramblers, casa del vento ecc ecc ma devi amare il genere...

per quanto riguarda i finley (che a me fanno c.agare ma come dici tu i gusti sono gusti) so solo che sabato 4 agosto sono al mamamia (senigallia-ancona) infatti sto mettendo da parte qualche uovo, così per agosto quando glieli tirerò saranno marci abbastanza.

ciau!

• 1 decennio fa

Ho visto i Finley ad un concerto d radio bruno e ho anche gli autografi!!! Comunque per le canzoni tutte quelle dei Linkin Park, 30 seconds to mars, U2, Moonsoon dei Tokio Hotel...a me piace anche Basta poco di Vasco Rossi.

• Anonimo
    1 decennio fa

"Better days" dei Goo Goo Dools, tutte quelle dei FInley, gli U2... ce ne sonon a milioni! Basta amare il genere!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.