?
Lv 4
? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Come mi devo vestire per un matrimonio?

ho 17 anni e, per il matrimonio di mio cugino, non so se mettere una camicia sportiva o se osare per la prima volta giacca e cravatta (a 17 anni mi sembrerebbe eccessivo).

Cosa faccio?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

camicia sportiva!! ti sconsiglio giacca e cravatta! sono and qlke sett fa con mio fratello che ha 14 anni x compr il vestito xkè a settembre io mi sposo. si è preso 1 paio di panta eleganti mero che danno sul grigio(da tipico vestito da uomo), sopra camicia azzurrina con delle piccole fantasie e giacca eleg-sportiva color panna!

• Anonimo
    1 decennio fa

cappoto jeana un po piu classici e un paio di tacchi

• 1 decennio fa

Qualcosa di non particolarmente sgarciante o elegante,deve essere semplice. magari una camicia con un paio di pantaloni di colore marroncino scuro o chiaro (diciamo pure color cappuccino).

• 1 decennio fa

osa! è matrimonio di tuo cugino!

e ke diamine!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

pantalone e giacca nera, camicia bianca abbottonata!!! scarpe nere non da ginnastica e non impomatarti troppo i capelli altrimenti al lancio del riso sembrerai 1a mondina hehe ciauuu by *koki stilosa*

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma scherzi?? è un matrimonio...lo smoking è obbligatorio x me! per se vuoi mettere qualcos'altro metti uan giacca elegante con jeans e scarpe NON DA GINNASTICA ti prego...

• 1 decennio fa

direi che sneakers, jeans non strappati, una camicia e sei a posto!

• Anonimo
    1 decennio fa

t consiglio 1 pantalone kn 1 camicia. ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.