nonloso ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

perchè quando al bar si chiede un latte caldo lo danno sempre nel bicchiere?

Aggiornamento:

volevo dire che il cappuccino lo danno in tazza, il latte macchiato invece nel bicchiere....perchè?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Semplice, perché il vetro del bicchiere tiene meglio il calore, di conseguenza, puoi berlo tranquillamente anche dopo 5 minuti, e il latte sarà sempre caldo.

    Inoltre, quando io lavoravo al bar, lo servivo nei bicchieri "Tumbler alti", perché ci stava molto più latte, tenendo conto che una parte del latte è "schiumato", se usavo le tazze da cappuccino avrei messo un goccio di latte.

  • 1 decennio fa

    ciao.. prima di tutto, xche' dovendolo riscaldare con il vapore, se dovessero usare una tazzina... si travasa....e poi un bicchiere a + capienza...

    mmmm buono vero?...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Dove lo vorresti bere.... <.<

    E' il recipiente per antonomasia...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.