Oggi ho scelto i colori delle pareti dei muri, come vi avevo detto... giallo ingresso e cucina e sabbia nelle?

camere.............. grazie dei vostri consigli... ma alla fine ho fatto anche un po di testa mia, domani viene l'imbianchino ad imbiancare, quindi vedrò anche il risultato..............

5 risposte

Classificazione
  • clau
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ottima scelta per quanto riguarda il giallo per la zona ingresso e cucina! Certo, bisogna fare un pò di testa propria..in fin dei conti sei te che ci devi abitare e quindi ti dovrà pur piacere! Spero che quando vedrai il risultato rimarrai contenta del lavoro..ciao ciao

• 1 decennio fa

abbinare i colori non e' facile ed e' anche molto eprsonale quindi senza conoscerti e' difficile indovinare cosa potrebbe piacerti maggiormente.

io hole pareti giallo crema e gli infissi dipinti in color carta da zucchero.

ho il pavimento in laminato faccio chiaro e la sala ha i mobili noce scuro e faggio. mi piace motlo fare cobntrasto. un colore chiaro e allegro con un colore comunque scuro.

vedessi come risalta bene il marrone scuro sullo sfondo giallo.

una mia amica ha colorato una parete arancione dietro al divano color caffe'. e il resto delle pareti di quelle stanze color giallo crema.

hannno appena ristrutturato il bar sotto casa mia e hanno deciso di fare il soffitto della sala color ocra tendente all'arancione , un mattone molto chiaro epr intenderci e le pareti color verde mela, detto cosi' e' orrendo ma visto e' bellissimo.

io consiglio di lasciare sempre il soffitto bianco peche' rischiara e ti da la possibilita' di fare colori piu' carichi . in bocca al lupo.

• 1 decennio fa

oltre al giallo fai mettere un po di rosso (poco) vedrai che effetto caldo ti da ciao

• Anche io ho fatto tutto di testa mia e la camera di letto ho fatto di colore Blu Notte. E' venuto bellissimo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

che ne dici un verde menta tenue nelle camere o arancione o giallo? ma io intendo si qesti colori ma fatti spugnati non so cm spiegarti... sullo sfondo bianco.

ti consiglio questo perchè l'ha atto una mia amica e viene fuori un effeto"nuvola" poichè il muro viene colorato con uno speciale guanto tipo spugna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.