Secodo voi i fumatori....?

Secodo voi i fumatori che gettano la sigaretta dai finestrini delle auto e poi , come facilmente vediamo, si incendiano i cigli delle strade se va bene o i boschi ed i campi ai lati di esse se va male, Casa ne pensate e che fareste loro se poteste essere liberi di....?

Io so bene cosa farei loro, ma qui è meglio che non lo dica!"!!!

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

contro i fumatori ho perso ogni speranza.sono tra le persone più egoiste che abbia mai conosciuto.

• 1 decennio fa

nelle vie metterei più posaceneri giganti...

cosa farei???

fine settimana a pulire tutto......

però ragazzi,non accaniamoci contro i fumatori..perchè in giro io non vedo solo mozziconi di sigarette....

vedo addirittura gente che butta sacchetti delle immondizie....

SIAMO TUTTI RESPONSABILI DEL DEGRADO URBANO E AMBIENTALE....

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma che dici!!! Mica tutti quelli che buttano le sigarette fuori dal finestrino incendiano qualcosa? Ma che vivi in una foresta? Di la verità hai costruito casa in una quercia.

• Anonimo
    1 decennio fa

e adesso sai che faccio? mi accendo una sana e grassa sigaretta e quando e' ora di buttarla apro la finestra e la lancio giu...(palazzo nel centro di milano) e magari ti becco te....uahuahuahuah

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

lol

con tutti i problemi che abbiamo qui italia tu te la prendi con i fumatori? non hai proprio nulla che ti passa di meglio per la testa...

• Anonimo
    1 decennio fa

invece a quelli che vengono a scrivere sotto casa tua str..zate tipo 3 metri sopra non so che...cosa faresti...quelli non fumano tutti...basta con l' ipocrisia spicciola!!! per chrisantema82 : egoista è chi pensa solo a se stesso...io non vengo a fumare a casa tua...e pretendo che all'aria o in qualsiasi luogo pubblico e all'aperto venga rispettata la mia libertà!!!adesso vediamo chi è egoista!!!!

• 1 decennio fa

Nn ji farei nulla....Al massimo inasprirei le pene da scontare in caso di incendio provocato dalle cicche di sigaretta

• beppe
    Lv 5
    1 decennio fa

orco cane che duro sei!

• 1 decennio fa

sai se potessi cosa farei?registrarli cn una videocamera,e mandarla alla protezione ambientale o a qlk1 ke lotta per qst cose ogni giorno,gli farei pagare una bella multa e se tt ciò nn fosse possibile li prenderei cn le mie mani e ....ti lascio immaginare!

• 1 decennio fa

i consiglio di lasciarsi di questo sport chiamato fumo.

• Anonimo
    1 decennio fa

li cospargo di benzina e li accendo come fanno loro con le loro dannate sigarette

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.