Come faccio a non far fare i bisogni grossi ai cani e gatti del vicinato (condominiale) davanti al mio portone

e davanti al passaggio in comune a tutti? Siamo in 3 nel condominio e io non ho animali, ma glia ltri 2 hanno in totale hanno 2 cani e 2 gatti e sinceramente mi sono rotta di pulire sempre le ***** di questi animali, non mi sembra giusto, come posso fare? Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!1

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

vuoi un consiglio? ogni volta che ne trovi una citofona ad entrambi i vicini e lascia che ci pensino loro, e se non lo fanno, di loro che ti rivolgerai ai vigili comunali per risolvere la questione!! vedrai che dopo una bella multa cambieranno idea e staranno attenti ai bisogni dei loro animali!!! a me è capitato con una gatto ( di un vicino ) che continuava a fare pipì sul mio tappeto d'ingresso!! l'ultima volta l'ho preso in fallo e l'ho riporta dal suo padrone!! ora sono de settimane che il gatto se ne sta in casa! chi ha degli animali se ne deve occupare, e soprattutto nn deve lasciare che disturbino gli altri!

• 1 decennio fa

Puoi usare la polvere di zolfo da distribuire in piccole quantità vicino al portone.

Ho provato il repellente per gatti, ma non ha funzionato (forse per la marca).

• 1 decennio fa

in commercio esistono prodotti repellenti per animali, (cioè non li fanno avvicinare alle superfici su cui è stato spruzzato il prodotto)ma non so se sono indicati anche in questo caso. in alternativa suggerisco di raccogliere nei giardini pubblici le feci di altri cani e di rovesciarle in quantità industriale davanti alle loro porte!! Con questo bel caldo, sai, fermentano!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.