Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 1 decennio fa

ci sto provando in tutti i modi ma nn ci riescoooooo...?

sapete darmi una mano? andate qua http://www.supuzzle.com/ e vedete se riuscite a fare sto gioketto... io nn ci riesco proprio... provateci... io ho la soluzione... ma nn ve la dico =P

ciao ciao

Aggiornamento:

hahaha le mie stesse reazioni... xò 1 soluzione c'è... ank se è 1 po' infame =P

Aggiornamento 2:

x carlo m... se prepari ank qlcs a me poi io te lo dico ok?

Aggiornamento 3:

cristiano7ronaldo... ma ti arrendi già?

7 risposte

Classificazione
  • kikka
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io lo so fare!!!! c'è un trucchetto da fare col mouse col tasto destro... però se si rispettassero tutte le regole sarebbe impossibile =)

ciau ciau!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

mamma mia.... va be dopo ci proverò.....

si..rinuncio senno divento pazzo..ma la soluzione la scrivi qua? cmq domani cn la luce del sole faro un ultimo tentativo.poi ti dico. buona serata

basta rinuncio....rimane sempre 1 linea che non puo partire e arrivare alla casa perche bloccata.....ma sono curiossissimo della soluzione, anke perche nn vedo l'ora di far ammattire i miei amici...

• 1 decennio fa

mamma ke nervi! aaaaaaaaaaaaargh

• che sclero!!!! vado a prepare la cena.....magari poi la spieghi??? Ti prego!!!! resta sempre un contatto che si va a sovrapporre.......

--------------------------------------------------------------------------------------

miseria!! mi son mangiato tutto.........e adesso?? e dai e dai e dai e dai e dai........e allora??

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nn c riesco x uno

• 1 decennio fa

mio fratello mi ha bloccato mentre stavo x buttare il pc dalla finestra....gioco maledetto

• 1 decennio fa

ci stò provando da tre giorni e la soluzione è = impossibile non ti può mai venire

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.