Rit3nta ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Come faccio a disinstallare windows live messenger?

Vi prego ho un problema!!!Sapete dirmi come disinstallare windows live messenger!!!! GRAZIE in anticipo!!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    allora, vai su pannello di controllo, fai installazione applicazioni, arriva a windows live messenger e fai rimuovi

    ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    vai su

    start

    impostazioni accesso ai programmi

    poi cerki il programma windows live messenger e il gioko è fatto!!!! ciao spero di esserti stata d'aiuto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Entra in pannello di controllo poi in installazioni applicazioni e li troverai il programma e vicino ad esso scritto rimuovi

    Fonte/i: esperienza
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si...basta che vai nel pannello di controllo... installazioni e applicazioni... trovi la voce "windows live messenger" e si disinstalla....ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    devi andare sul pannello di controllo poi clicchi su "installazione applicazioni", poi vai su "cambia/rimuovi programmi", cerchi Windows Live Messenger ci clicchi sopra e poi clicchi su rimuovi.

    spero di averti aiutato!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Pannello di controllo,clicca su Installazione e Applicazioni,vai su cambia/rimuovi,fai scorrere i programmi ed elimina quello che vuoi eliminare.Attenzione non sbagliare a cliccare il programma che dovrai disinstallare.CIAO'

    Fonte/i: Personale,gia fatto in passato.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io ho già disinstallato una volta windows live messenger e l'ho fatto seguendo qsto passaggio:

    -pannello di controllo

    -installazione applicazioni

    -cliccare sull'icona relativa a msn e cliccare rimuovi!

    io ho fatto così e ci sn riuscita..............

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    vai nel pannello di controllo e scegli installa, disinstalla programmi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    vai su pannello di controllo... impostazione applicazione e cerki il programma.. e poi fai rimuovi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.