Qual'é il regalo più adatto per una neo mamma? ;o)?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Io quando lo sarò (fra 2 mesi, a Dio piacendo) vorrei qualcosa di utile: oddio, sono cose da chiedere e dipende dall'obbligo che si ha. Le cose sono tante: tiralatte, sterilizzatore, fasciatoio, seggiolone, lettino, etc. Se devi fare qualcosa di meno costoso visto che i vesititini e le cremine li fanno tutti vira sull'utile delle lenzuola per il lettino (che appena nato non regala mai nessuno se non per la carrozzina) oppure se vedi un vestito che ti piace compralo più grande, in modo che lo possa utilizzare dopo (tipo un completino con maglioncino, un po' pesante da usare questo inverno, oppure un giubbino). In genere si riempiono le mamme di tutine 0-3 mesi che le serviranno per 2 mesi neanche (perché crescono tantissimo) e poi non riesce a metterle tutte, poi per dopo la mamma non ha un cavolo di regalato per vestire il bambino e deve comprare tutto. Altrimenti se vuoi fare qualcosa per il personale alla mamma regalale qualsiasi cosa le regaleresti indipendentemente dal bambino. Sai, a volte fa piacere alla mamma ricevere qualcosa per lei e non per il bambino, aiuta perché le si fa capire che non è passata in secondo piano. Quindi per andare sul sicuro puoi farle una camicia da notte o un pigiama. Quindi se ti serve per mamma o bambino devi deciderlo tu, l'importante è che non siano sonagli o giocattoli vari, si riempie la casa e poi loro con tutto giocano tranne che con le loro cose!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

io appena è nato il mio bimbo ho ricevuto un regalo bellissimo, uno per il bimbo una margherita di peluche e un completino intimo per me...dopo nove mesi di pancione fa piacere ricevere qualcosa di carino

• 1 decennio fa

Io ho evitato di prendere le solite tutine, vestitini etc.....

ho preso un bel accappatoio ed è rimsta molto felice!!!

• 1 decennio fa

prodotti x igiene bebè (crema all'ossido di zinco, spugnetta naturale, soluzione fisiologica x igiene nasale e oftalmica), oltre a pannolini e salviette senza alcool ipoallergeniche.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io ti consiglio il cammicino porta fortuna per il bebè.

• 1 decennio fa

un in bocca al lupo!!!??

scherzo... direi qualcosa che può utilizzare per il bimbo.. ora sarà il suo primo pensiero..per lei direi fiori come da classico e qualcosa da mettere nella stanza del bimbo che cosi si ricorda di te quando la guarda

• 1 decennio fa

tanto per non regalare la solita tutina, io l'ultima volta che ho preso un pensiero ad una neo-mamma ho comprato 2 set di prodotti: creme di bellezza per la mammina e saponi, cremine ed acqua di colonia di "Infinite dolcezze" (linea chicco) alla bimba.

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Pannolini...MRX...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.