stef
Lv 5
stef ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

come esce la biancheria da una lavatrice che asciuga pure?

stropicciati o nn serve proprio stirarli?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    io ho optato per l'asciugatrice a parte. escono perfetti. l'unica cosa è che negli usa ci sono quelle salviettine profumate che fanno da ammorbidente e tolgono quell'effetto di elettricità statica a certi tessuti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ti conviene aspettare a comprarla quando sarà anche "stiratrice"....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ASCIUTTA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    dipende quale hai....escono bene ma una stiratina va data comunque!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    se puoi compra le due macchine separate, io con la mia lavatrice che è anche asciugatrice mi sono trovata male. O meglio come lavatrice perfetta ma non asciuga bene e ogni volta che l'ho dovuta riparare ho speso di più perchè i pezzi sono particolari

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ti rispondo per esperienza personale.

    Io quando vado negli Stati Uniti sono abituato a lavare nelle laudry service, lavanderie a gettone.

    In una macchina lavi, aspetti metti tutto il tuo bucato (ma nn tanto) in un'altra macchina e lo asciuga. Lo tiri fuori dopo 45min. ed è perfetto, come se tu lo stirassi, nessuna differenza. Poi magari dipende di macchina in macchina e dalla quantità di bucato ke carichi- Poco è meglio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    dalla mia perfetta...per niente stropicciata ce l'ho da 9 anni e l'avevo strapagata in questo caso chi più spende meglio spende....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.