Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

guardate i messaggi del vs. ragazzo??

se avete a disposizione (senza che lui lo sappia) il cellulare del vs. ragazzo leggereste i messaggi? E se trovate dei messaggi equivoci? cosa fate?

23 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ammetto a malinucore che, nonostante io cerchi di resistere, a volte la curiosità cede e leggo i suoi messaggi (soprattutto mail). Che dire? Non bisogna farlo, non fatelo! Io a volte lo faccio e se trovo qualcosa di strano (per ora è successo una volta sola) non dico niente: chi è causa del suo mal pianga se stesso...

• Dampyr
    Lv 4
    1 decennio fa

Sono un ragazzo e non mi sono mai permesso di guardare i messaggi nel cellulare della mia lei!Come non mi sono mai permesso di leggere il suo diario o le sue lettere anche se ne ho avute tante di occasioni per farlo!

Farlo sarebbe mancanza di rispetto, secondo me!

• 1 decennio fa

il suo cellulare lo prendo quando voglio e lui prende il mio, a volte ce lo scambiamo pure, non abbiamo niente da nasconderci, e cmq se arrivano messaggi lui lo dice a me e io lo dico a lui..

• krizia
    Lv 5
    1 decennio fa

L'ho fatto in passato col mio ex ragazzo,ma solo dopo aver letto,sul display del suo cellulare che squillava da 1secolo"Amore chiama" mentre stavamo a casa mia a giocare a carte e quindi,era più che ovvio,che non potevo essere io!

Gli ho preso il cellulare,con lui li davanti ed ho letto i messaggi!

Col mio attuale ragazzo ci sto da 3anni e non mi è mai nemmeno passato per la testa di leggergli gli sms perchè mi fido tantissimo di lui e la fiducia è al primo posto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

l'ho fatto in passato.. ma nn ha portato buoni risultati.. ora ho piea fiducia in lui, quindi nn lo farei, xò la curiosità c'è...

• Anonimo
    1 decennio fa

ma io lo leggo anke qnd c'è lui avanti...e se c'è qlks di sospetto mi arrabbio..anke se rikordiamo ke tutti sanno cancellare messaggi e kiamate

• 1 decennio fa

di solito mi dice lui degli sms oppure me li fa vedere, se sono sola, non li guardo, perchè a me darebbe molto fastidio se lui lo fa con il mio cell, anche in mia presenza..vorrebbe dire che non si fida di me e la fiducia per me conta molto

• !
    Lv 4
    1 decennio fa

no nn l'ho mai fatto ...ognuno ha bisgono dei suoi spazi ..... c'era la fiducia quindi no e nn lo farei ......

• 1 decennio fa

Purtroppo si...l'ho fatto sul suo pc (NON CERCAVO NULLA DI COMPROMETTENTE...FACEVO UN GIRETTO,NULLA DI CHE) mentre lui guardava la partita...e ho scoperto conversazioni un po troppo amichevoli con una sua amica...inutile dire che ho fatto una scenata! mi spiace,ma sentirmi presa x il **** mi da ai nervi! lui poi mi ha spiegato che ha chiuso con lei ogni tipo di rapporto proprio perche stava diventando pesante la cosa e senza averci fatto nulla gia si sentiva in colpa solo xk le parlava a mia insaputa su msn... lei gli andava dietro,lui no,e questo glielo scriveva anche ...pero è sempre una cosa non detta....MORALE: l'ho perdonato per questa cosa,perche era pentito,ma continuo a "controllargli" il telefono o il pc(anche se dentro di me so che nons erve a nulla...non ce ne bisogno)... è brutto,lo so ma finche non mi fiderò come prima sarà cosi.......lui è daccordo perche vuole vedermi tranquilla.

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

non guardo i suoi messaggi, avrei voglia di farlo ma non riesco, per una questione di rispetto... anche se avessi dubbi sulla sua fedeltà, è una cosa che proprio non riesco a fare.

• io nn guardo mai il cellulare del mio lui è lui direttamente a farmeli leggere anche se c'e qualche sms che è di qualche raga che lo corteggia lui nn si fa problemi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.