Lancia Y! Elefantino blu!?

Chi di voi ha la lancia Y vecchio medello (2002) in particolare la versione elefantino blu???

Come vi trovate?

Mi togliete una curiosità, la chiave come è?

Ha la funzione di telecomando, cioè di aprire la macchina anche a distanza?

Aggiornamento:

Che differenza c'è tra l'elefantino blu e l'elefantino rosso???

Aggiornamento 2:

X misterpool46:

Non è l'auto dei miei sogni e questa informazione non è per me!

Io ho un'Alfa Romeo 147....

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ce l'ho io, è la mia fidata compagna di avventure. Era la versione base e quindi di serie non aveva praticamente nulla a parte gli alzacristalli elettrici (che ho sostutito da entrambe le parti perché si sono rotti), quindi la chiusura centralizzata e tanto meno il telecomando erano solo optional (io non li ho messi, Ford diceva che quel che non c'è non si rompe e aveva ragione). Devo dire che a parte gli alzacristalli di cui ti ho detto e un problema al blocchetto di avviamento non mi ha mai dato problemi, il motore consuma poco, l'assetto sopporterebbe senza problemi dei bei cavalli in più, le finiture sono carine e alle ragazze piace (piaceva ormai) un sacco. Complessivamente sono molto soddisfatto, anche se sono consapevole del fatto che in fatto di dotazioni c'è chi offre molto di più. La differenza con l'elefantino rosso è che quest'ultima era la versione più sportiva, aveva il motore 1242 a 16 valvole da 86 cavalli, ed era pure meglio equipaggiata. Se vuoi saperne di più contattami pure e soddisferò ogni tua curiosità.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    se non sbaglio non ce l' ha perchè era un optional

  • 1 decennio fa

    Peccato che hai fatto la domanda oggi........

    Ieri dopo varie trattative 1 amico ha venduto la macchina dei tuoi sogni , ELEFANTINO , con impianto GPL , in ottime condizioni , seminuova , verdone , anno 2002, con interni in alcantara beige , tutto OK ,a solo ......€3500 ,radio CD, 1 affarone x chi l'ha presa .........

    Facevo io la manutenzione , e ti devo dire che x nn ho mai riscontrato grossi difetti .

    Normale manutenzione ogni 10.000 Km.

    La sua chiave era con telecomando .......a 9/10 mt. .

    Serve altro , come curiosità ........????????

  • Anonimo
    1 decennio fa

    puoi avere la chiusura centralizzata solo se il primo proprietario l'abbia richiesto come optional al momento dell'acquisto sul nuovo. in genere hanno le centralizzate ma non la chiusura a distanza

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Mi sembra che l'Elefantino blu fosse il modello base e che non avesse in dotazione la chiusura a distanza..però si poteva sicuramente mettere come optional...il mio ex l'aveva ma la chiusura era solo centralizzata....

  • 1 decennio fa

    la macchina ke dici tu c'è l'ho io

    ieri la ho comprata

    e fa cacare

    ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.