promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

come vi siete vestiti al vostro matrimonio?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il mio era un abito avorio, molto bello a mio avviso, con appena un po' di strascico, corpetto in pizzo e mi lasciava le spalle scoperte...poi che dire...io di soldi non ne avevo, non era l'abito che sognavo da bambina, l'ho comprato su Ebay per 80,00 € (sì,ottanta) e la cosa meravigliosa è che, il giorno in cui l'ho indossato, mi sentivo una regina.

Ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Abito bianco. Un po' scollato (soprattutto sulla schiena). Corpino stretto e gonna larga (con sottogonna)... ma sono passati 10 anni e penso che ora si usi di più un abito con la gonna morbida ma senza sottogonne.

Comunque il mio era circa l'abito dei miei sogni... penso che ognuna debba realizzare i suoi sogni di bambina in un giorno tanto speciale e unico!

Ale

• Anonimo
    1 decennio fa

completo di lattice nero, tacchi a spillo e gatto a 9 code al posto del bouchet.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ah, a dir la verità non so.. manca ancora un bel pò al lieto evento.. ma non ti nascondo che fin da bambina disegno il mio abito: rivisito il modello di tanto in tanto e sarò ormai arrivata a una quindicina di modelli! Continuando così chissà quale sceglierò!

Cmq quazzetto25 davvero dici?! Davvero originale, semplice e fantasioso!

Io dal mio uomo potrei aspettarmi anche jeans e camicia bianca =D tanto in ogni caso gli stanno benissimo e poi non è in fondo quello l'essenziale! Basta che dica "si" al momento giusto!

Lo sai Luca che ti amo, vero? XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Con un abito color ecrù chiarissimo,composto da corpetto in pizzo e gonna leggermente svasata lunga fino a terra, in testa un velo lungo e bouquet piccolo e particolare

• Anonimo
    1 decennio fa

tubino avorio ,con maniche lunghe leggermente scampanate ,stola ,scarpe a punta con tacco alto,del colore dell'abito.però la cosa più bella era il bouquet : orchidee bianche ,con del verde che scendeva a mò di edera...

• 1 decennio fa

Classico Tight.

• Anonimo
    1 decennio fa

completo grigio e cappotto di cammello

• 1 decennio fa

Non lo so ancora ti risponderò l' anno prossimo che mi sposo

• gippe
    Lv 4
    1 decennio fa

grigio di hugo boss cravatta versage e scarpe di cervo vista l,occasione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.