moment????

il moment interferisce con l'effetto della pillola?? :-o

scusate l'ingnoranza...

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    moment etc non interferiscono con la pillola, puoi prnederle anche nei 21 giorni di assunzione se en hai bisogno , l' importante e non prenderli allo stesso orario della pillola ma lasciar passare un paio d'ore.

    i farmaci che interferiscono con la pillola sono pochi , in genere sono antibiotici , antiepilettico ,antimicotici e iperico , che è un erba.

    cmq trovi tutto sul foglietto illustrativo della tua pillola, praticamente tutti i farmaci che itnerferiscono possono essere venduti solo dietro prescrizione medica , i medicinali da banco non interagiscono di solito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Attenzione ad esempio anche solo le pastiglie di carbone vegetale per togliere il gonfiore dell' intestino possono neutralizzare l' effetto della pillola., quindi è sempre meglio chiedere ad un medico o al farmacista.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    No stai tranquilla, non influisce :-)

    Ciao e buona giornata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    e che ne so

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non dovrebbe! Credo che i moment interferiscano con i farmaci per la malattie cardiovascolari..ma predni tutto con le pinse e chiedi ad un medico o ad un farmacista!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    no ke io sappia!solo gli antibiotici influiscono!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.