Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 1 decennio fa

Battuta di Crozza ieri sera a Ballarò?

"Casini, lei è come il reggiseno, sostiene sia la destra che la sinistra e tutti i partners non vedono l'ora di toglierlo"

non è splendidamente veritiera e geniale?

Aggiornamento:

si Hida...la vedo

Aggiornamento 2:

Maligno: quoto in pieno sia la mia antipatia per Rutelli sia Guzzanti e Benigni (io ci metto anche Grillo).

14 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Penso che tu abbia antipatie per Rutelli, quanto io ne abbia per Casini. Ho pochi dubbi. Perchè? Non vedo giusto che che ha votato centro-destra (follini), si ritrovi improvvisamente comunista e con il voto a sinistra. E Casini fa sempre da crocerossina, ovvero in soccorso della sinistra. Però un presunto voltafaccia di Casini (leader di partito), costerebbe più di un deputato, ovvio. Mi preoccupa più di quei fanatici seppur affidabili alleati tricolor-padani. La battuta di Crozza non è sbagliata, anzi..... ma Corrado Guzzanti (grande quando interpreta il Duce), e Benigni fanno più ridere (quando non fa politica in trasmissioni con share altissimo, e sotto elezioni). ciao, sono molto simpatici i tuoi cloni (scherzo).

• 1 decennio fa

ahahahahahahahahahahahahahahahaha

davvero massiccia!!!!!!!!!!

ma tu credi che Casini abbia capito?

• graziosa davvero....

una sottile ironia...

che contiene una pesante verità!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Purtroppo è la pura verità

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è straordinaria !!

ZanzaTeam : stai leggermendo straziando gli zebedei.

• doj...
    Lv 5
    1 decennio fa

Ottima,Crozza sa fare anche meglio

• 1 decennio fa

@zanza: una prima cosa da evitare per migliorare answer è EVITARE DI LINKARE LE PRORPIE DOMANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è una cosa irritante, mostra menefreghismo e disinteresse nei confronti dell'utente che pone la domanda........

e mi raccomando.....comincia a tu anon linkare....ovinque rispondi c'è il lik di quella domanda....non è un po contraddittorio?????????

bene night...ora posso risponderti: ahahahahahahahahahah

non l'avevo sentita, ma credo che sia la pura verità!!

baci

• 1 decennio fa

Le verità assolute della vita

• io la sapevo così che divide la destra dalla sinistra sostiene la massa e attira il popolo...hihihi cmq carina

• 1 decennio fa

si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.