CANZONI DEI PIRATI...cantate nella saga di pirati dei Caraibi...?
qualcuno ha il testo delle canzoni dei pirati cantate nella serie pirati dei caraibi?
intendo per esempio quella che canta elisabeth all'inizio della maledizione della prima luna quando è una bambina (la spada il corpo e il mare i veri amici di noi pirati...)oppure quella che canta da ubriaco l'amico di jack all'inizio di la maledizione del forziere fantasma(15 uomini sulla cassa del morto e oh oh oh è una bottiglia di rum)oppure quella che canta il bambino all'inizio dei pirati dei caraibi hai confini del mondo...
3 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
Pirati 1
noi siamo pirati ci piace perche la vita è fatta per noi yo ho yo ho la spada il corvo il mare, i veri amici di noi pirati che (poi arriva Gibbs che la interrompe)
Pirati 2
15 uomini sulla cassa del morto oh oh oh e una bottiglia di rum,bevila che il diavolo ha gia fatto il resto oh oh oh e una bottiglia di rum
Pirati 3
Yo ho la gloria nella storia vivrà, nel volto, vivo o morto, lei ti seguirà
I testi completi nonn ci sono,esistono solo in inglese.Basta vederli più di una volta questi film che ti restano impresse tutte le battute e le scene.......
- 1 decennio fa
Credo che tu intenda dire He's a Pirate che è quella che si sente nei titoli finali e praticamente in tutto il film in diversi arrangiamenti!
Puoi trovarla semplicemente su eMule