Nox
Lv 4
Nox ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

CANZONI DEI PIRATI...cantate nella saga di pirati dei Caraibi...?

qualcuno ha il testo delle canzoni dei pirati cantate nella serie pirati dei caraibi?

Aggiornamento:

intendo per esempio quella che canta elisabeth all'inizio della maledizione della prima luna quando è una bambina (la spada il corpo e il mare i veri amici di noi pirati...)oppure quella che canta da ubriaco l'amico di jack all'inizio di la maledizione del forziere fantasma(15 uomini sulla cassa del morto e oh oh oh è una bottiglia di rum)oppure quella che canta il bambino all'inizio dei pirati dei caraibi hai confini del mondo...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Pirati 1

noi siamo pirati ci piace perche la vita è fatta per noi yo ho yo ho la spada il corvo il mare, i veri amici di noi pirati che (poi arriva Gibbs che la interrompe)

Pirati 2

15 uomini sulla cassa del morto oh oh oh e una bottiglia di rum,bevila che il diavolo ha gia fatto il resto oh oh oh e una bottiglia di rum

Pirati 3

Yo ho la gloria nella storia vivrà, nel volto, vivo o morto, lei ti seguirà

I testi completi nonn ci sono,esistono solo in inglese.Basta vederli più di una volta questi film che ti restano impresse tutte le battute e le scene.......

• 1 decennio fa

Credo che tu intenda dire He's a Pirate che è quella che si sente nei titoli finali e praticamente in tutto il film in diversi arrangiamenti!

Puoi trovarla semplicemente su eMule

• 1 decennio fa

ma che canzoni intendi scusa? ce ne sono tante

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.