Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

il vostro tallone d'Achile ? e la coperta di Linus ?

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ho solo la coperta.....

i miei occhiali, puntualmente incastrati sulla testa....

• 1 decennio fa

Il mio tallone d'achille è la pastasciutta.

Sì, lo so, è una debolezza romantica come un altoforno metallugico...non posso farci niente, l'adoro!

La coperta di Linus non ce l'ho...si accettano coperte e conforti in prestito, grazie.

In cambio, preparo la sopracitata pastasciutta.

Eheeheheheheh.

• Anonimo
    1 decennio fa

Il mio tallone d'Achille? un'estrema sensibilità che spesso diventa sofferenza. La mia coperta di Linus?Quando mi sento ferita mi rannicchio in un angolo e mi metto a leggere o a dipingere. Cerco insomma una via di fuga nella fantasia. Ma poi comunque arriva Billo a farmi una sberliccatina cul viso con la sua linguetta delle dimensioni di un centesimo e la sua tenerezza sconfinata, ma poi anche e soprattutto l'amore, il sorriso e l'ironia di mia figlia.

• 1 decennio fa

il mio tallone d'achille?? mentre guardo film romantici non riesco a non piangere!!!!! che fastidio.. anche di fronte ad altra gente mi commuovo subito.....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • suonij
    Lv 4
    1 decennio fa

il mio tallone d'achille ... i sensi di colpa da megalomane?

dite se è normale : faccio fatica ad affezionarmi alle persone xchè mi sento in colpa x le altre che non amerò..dite se è normale!!?è un bel tallone!!e la coperta.. bè quella il pensiero d mio papà quando era in vita e l'elenco dei miei pregi ( in sostanza anche lui era l'unica xsona che provava veramente amore x me e non aveva paura a dimostrarlo e quindi anche stima..xciò..mio padre m ricorda la stima in me stessa, senza paragoni, semplice, assoluta..che non è come dice quella fetente di mia madre:vuoi essere la più brava del mondo...vuoi essere brrrravisssima? che male c'è nel dire a una figlia bravissima?eh no!-dice mia madre-xchè se no si monta la testa-x lei riconoscere e dire bravissima..vuol dire che presa tua figlia e messa alle olimpiadi..vincerebbe! che testa di c .. mia madre..ma non è colpa sua è fatta così!scusate lo sfogo !

• dark52
    Lv 6
    1 decennio fa

bellissima domanda....

il mio tallone di achille.... ho imparato con gli anni a "gestire" le difficoltà e i punti deboli ma c'è una cosa che non riesco a fare, non riesco a fingere, non riesco a mettere la cravatta in un ambiente dove è un must, non riesco a dimostrare ammirazione per chi non stimo...essere se stessi e non "leccare il s.." oggi è veramente un "tallone d'achille", la coperta di linus... i miei sogni ad occhi aperti , le mie emozioni più profonde , sono un rifugio entro il quale riversare il dolore e la fatica e dal quale pescare forza e gioia di vivere

ciao

• Il troppo orgoglio, anche se alcune volte si è rivelato una benedizione =) ;L'ironia, senza ombra di dubbio!

• 1 decennio fa

Talloni d'Achille ne ho mille...sono un colabrodo emozionale.

La coperta di Linus, è il libro che sto leggendo o studiando, e comunque ora e sempre, il mio diario.

In pratica, la carta...mi dà tanta sicurezza, stampata o vergine che sia.

• 1 decennio fa

l'orgoglio;l'amore

• 1 decennio fa

Il mio tallone d'achille è pensare che gli altri siano come me, la mia coperta anzi il mio piumone è l' AMORE!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.