CREME per il seno...?

qualcuno mi sa dare un consiglio...tanto per dargli un po' di tono e rendere la pelle più elastica e soda..si lo so che ci vorrebbero dieci anni di meno ...: )

grazie!

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il seno è una delle parti più delicate del corpo. Eventi quali la gravidanza, l'allattamento, il dimagrimento, l'invecchiamento, possono favorire la perdita di tono e volume, e il rilassamento dei tessuti.

    Numerose ricerche hanno dimostrato che esistono sostanze vegetali in grado di favorire l'aumento delle dimensioni, lo sviluppo e il rassodamento del seno. La fitoterapia mette oggi a disposizione delle donne Breast-Up, un prodotto che sfrutta le virtù di queste sostanze, per offrire una soluzione pratica e sicura ai problemi dovuti al rilassamento e alla perdita di tono del seno. Breast-up è stato studiato per nutrire, sviluppare e rendere più bello il seno femminile. Il trattamento combinato Breast-up, a base di principi vegetali di sole erbe selezionate, è composto da due prodotti: Breast-up, prodotto erboristico di origine naturale in capsule, per uso interno e Breast-up crema-gel, per uso esterno, che completano la loro azione in maniera sinergica.

    E' consigliabile protrarre il trattamento per almeno 60 giorni consecutivi, ma se necessario si può continuare per periodi più lunghi, in funzione anche delle condizioni iniziali, fino all'ottenimento degli effetti desiderati.

    Lo sviluppo del seno avviene entro le prime quattro-sei settimane di trattamento, in cui il seno diventerà già più pieno e sodo. Questo prodotto, completamente naturale, è composto da estratti di vari tipi di cereali attentamente selezionati, e sostanze vegetali che sono in grado di favorire lo sviluppo naturale del seno, in modo lento ma costante

    cerca su internet qesto prodotto....

    buona fortuna

  • 3 anni fa

    Se cerchi una soluzione per aumentare il seno ti consiglio questo sistema http://ComeAumentareIlSeno.teres.info/?54AA

    Molte donne, al giorno d'oggi, adottano metodi naturali per avere seni più grandi senza mettere a rischio la propria salute. Anche se i risultati sono meno evidenti rispetto alle protesi, ci sono diverse cose che puoi fare per aumentare il tuo seno in maniera naturale

  • Randy
    Lv 4
    3 anni fa

    Se hai la cellulite ti consiglio di seguire questo metodo http://RimediCellulite.teres.info/?YZ3W

    L’alimentazione è più importante di quel che si crede e per combattere la cellulite bisogna partire proprio dalla dieta.

    L’alimentazione anticellulite deve essere sana ed equilibrata e quindi mettere al bando gli eccessi e i grassi.

  • 1 decennio fa

    BREAST UP.

    E' naturale e funziona. Io l'ho comperata in erboristeria.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    prova cn la crema "CambiaPelle Seno Sodo"! x nn so se funziona...grazie a Dio io nn ho di qst problemi!

  • 1 decennio fa

    posso venire a spalmartela io...........

  • 1 decennio fa

    Una buona crema per il corpo va bene, ma e meglio usare un po' di giaccio e ti fai un massaggio per tutto il seno cosi lo puoi dargli fermezza.

  • 1 decennio fa

    io proverei le nuove di cambia pelle seno sodo...dai prezzi accessibili..in realtà non credo convenga spendere un patrimonio per una crema,tanto non può fare miracoli;cio' che conta molto è il massaggio che devi fare per farla assorbire,qualche getto di acqua gelata quando fai la doccia e se non sei una pigrona qualche esercizio prima di dormire...figurati alcune creme promettono l'aumento del seno di una taglia :) il mio ragazzp dice che per me ce ne vorrebbe un tir pieno..che carino..ciao un bacio

  • Anonimo
    1 decennio fa

    cerca in qualche farmacia fornita o profumeria

    con prodotti internazionali

    io ti consiglio questa

    http://www.etbrowne.com/products/Collection.aspx?C...

    BUST CREAM cerca nella lista .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.