Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheMercedes-Benz · 1 decennio fa

Smart.........?

Ciao a tutti!! Prima ho spostato la macchina di mia sorella, la Smart (questione di 10 metri)... e, una volta parcheggiata, però, provando a spostarla meglio, la retromarcia non andava più... E' come se fosse la folle... Il motore gira, ma a vuoto. E l'indicatore della marcia indica 0 (ha il cambio sequenziale)... da cosa può dipendere?

Aggiornamento:

Cosa sarebbe il blocco innesto?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Nella Smart devi sempre premere il pedale del freno per mettere le retro, se non va, prova a spegnere e riaccendere , frena e metti la retro. Ricordati dell'antifurto ,sempre chiudere e riaprire, poi di seguito freno e retro. Si possono anche essere rovinati i contatti della leva marce.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    che forse ha il blocco innesto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    è successo anche a mia madre e dopo un' po di prove è ritornata a funzionare bene era del 2004 ora a una yaris nuova (non centrava niente ma l' ho detto lo stesso)....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    riporta il sequenziale in N, premi il freno e innesta nuovamente la retro R.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    dipende... secondo me.. avrai sbagliato.. qualcosa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.