chi odia la pubblicita' dello scoiattolo che scorreggia?

Una volta alcune pubblicita' erano come dei piccoli film, dei veri capolavori. Ora il livello e' calato in modo notevole. Trovo veramente odiosa e di cattivo gusto, in particolare, la pubblicita' dello scoiattolo che scorreggia. Eppure viene mandata in onda di continuo, a tutte le ore. E poi in tv si censurano cose molto piu' innocue e salutari, tipo il sesso....

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ripugnante. stupida e volgare. hai ragione, una volta le pubblicità erano dei piccoli film e qualcuno ha ripreso quel concetto e ha ricominciato a farla così. altri si muovono su ben altri livelli. infatti alcune sono splendide, per i dettagli, per la cura che va dal pezzo musicale al taglio delle inquadrature, dall'illuminazione ai colori, etc. poi ci sono queste... hanno fatto bene a censurarla. ma vogliamo parlare di quelle gomme che ti danno il fiato per dire: sono finte! all'omino idiota che luma le tette sul bus a quelle 3 pupazzette? e quell'altro mentecatto che fa il tifo per il sapone per lavastoviglie? e quella dei rutti la ricordi? però c'è da dire che anche questa schifezze sono studiate. questa è la cosa che più mi fa rabbrividire. considerando il giro di soldi che si muove dietro queste operazioni, pensi davvero che queste grosse aziende non puntino a un target ben preciso? questo vuol dire che fanno prodotti volgari, stupidi e indecenti perchè puntano a un pubblico volgare, stupido e indecente. o considerato tale. direi che è ben più grave...

• Anonimo
    1 decennio fa

Io trovo disgustoso che per la pubblicità di un detersivo o di un orologio o di qualsiasi altra cosa si debba ricorrere all'esposizione di tet.te e cu.li! Che abbondassero gli scoiattoli in tv allora!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Forse non sara' stata innocua ma non puoi dire che non era salutare... :-) Non mi diverte uno che scorreggia....quello che mi divertiva era l idea di questo scoiattolo che ci metteva tutta la 'forza che aveva in corpo' per spegnere l incendio...sempre meglio di vedere un cavallo goloso...inoltre se posso le pubblicità in tv e non solo, ovviamente non tutte, sono piene di sesso...ed è per questo che tra un corpo semi nudo e uno scoiattolino preferisco cento volte lo scoiattolo e le sue scorregge

• Anonimo
    1 decennio fa

E TUTTI RITROVARONO LA FELICITà ............

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

a me non piaceva tanto, eliminerei anche mr lui, quello che fa l'idiota per boing

• a me faceva ridere anke se era un po volgare...pero ho 14 anni e a noi 14eeni ste ca zzate piacciono quindi....pero è anke vero ke potrebbero fare di meglio!!

• 1 decennio fa

a me nn stava antipatika,xo m sembrava innapropiata x fare pubblicita' ad un chewingum

• 1 decennio fa

A me è sembrata una vera e propria cretinata!!! cioè.. quale è lo scopo della pubblicità in generale?? invogliare il cliente a comprare!! ed io.. a mio modesto parere.. andare in un bar e farmi vedere a comprare un pakketto di gomme ke fanno scoreggiare..!! beh.. cambio proprio marca!! anke xke tutti la conoscono e i commentini cretini li ho sentiti fare!! dice xò ke ora l'hanno cambiata!! nn l'ho ancora vista, ma ho sentito ke la ventata di freskezza adesso esce dallo spiraglio giusto.. : la BOCCA!!! baci a tutti.

• Anonimo
    1 decennio fa

io odio quella delle coccinelle

• 1 decennio fa

Una volta si diceva: tromba di c*ulo, sano di corpo, se non avessi il c*ulo sarei già morto... lo scoiattolo mi sta simpatico e poi cosa fa di male? Salva pure una foresta da un incendio e fa nevicare a luglio... vedi tu se è tanto male come cosa...

• Texim
    Lv 5
    1 decennio fa

Lol. Davvero l'hanno censurata? Comunque è simpatica,a me non faceva nessun effetto particolare,tu che ne stai parlando,se caduto in pieno nella ''trappola'' della pubblicità,che ha come scopo l'attirare attenzione,e con te ci sono riusciti benissimo.

^_^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.