Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Sesso maschile. Domani devo fare un concerto di fronte 800 ragazzi. Come mi devo vestire per attirare?

Suoniamo rock melodico:

- voglio trasmettere un pò di trasgressione.

- un tocco di classe.

- e bellezza.

Chiedo troppo...?

Aggiornamento:

SONO UOMO!!!!!!!!!!!!!!!!

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    canotta nera

    gilettino corto sopra

    cravattino nero

    sotto fai tu o gonna nera o pantaloncino

    calza a rete nera e larga

    stivale nero basso a alto decidi tu

    oppure decoltee classico rosso scuro in pelle

    secondo me è un contesto adatto per osare questo look

    spesso io mi vesto cosi,ai concerti o alle jam session

    infatti ho consigliato secondo i miei gusti e il mio stile

    non saprei poi tu se ti ci senti in questo stile o no

    beh comunque sei li anche per fare musica:)

    ah sei un uomo??????????

    e quando lo dici

    ok allora fai finta che non ho scritto nulla :)

    ciao buon concerto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Trasgressione? Ormai abbiamo trasgredito tutto. Salite sul palco vestiti da deputati parlamentari in giacca, cravatta e una nuvoletta di talco intorno al naso.

    Comunque, da come hai posto la domanda sembrava che fossi una donna.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    nn ho capito se vuoi attirare i ragazzi o le ragazze...ma nn ha molta importanza....beh se hai un bel fisico anche senza maglia... ma in alternativa ti suggerisco una camicia nera ...magari senza maniche leggermente sbottonata jeans sul trasandato scarpe nere.....

    altrimenti maglia aderente e pantalone abbondante sopra scuro chiaro sotto......

    oppure prova qualche cosa di estremo maglie trasparenti ma a me personalmente fanno un po schifo.....per il resto è tutta questione di atteggiamento sorridi alle prime file e prendi contatto col pubblico...in bocca al lupo....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • allora vestiti alla green day,offspring,sum41 e blink182(se nn li conosci vai a vedere su google)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    scusa se suoni rock conoscerai sicuramente i cantanti della tua musica preferita... guarda loro e imita (non tutto, ma buona parte) ... fai un assemble dei vestiti di 2 3 gruppi diversi ... ecco appunto, green day e soci ..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Per il rock di qualsiasi genere.... consiglio jeans strappati... e se vuoi essere elegante sopra mettiti una maglietta bianca e giacca nera....

    Capelli.... mmmm più pazzi ke puoi.... dacci dentro con il gel!!

    Ciao Ale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    punta sull'originalità....anche il mio ragazzo suona ....io ti suggerirei un tocco immancabile....le bretelle....danno un tocco di classe carinissimo...Mi raccomando però niente banalità...tipo solo jeans e maglietta....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    se 6 uomo x attirare 800 ragazzi..vestiti da donna...a menoke nn ci sono gay li puoi attirare solo con la musica...quindi vestiti normale magari alla green day con camicia nera e cravattino rosso o qualsiasi altro colore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    un uomo così vanitoso....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • erri
    Lv 5
    1 decennio fa

    nuda col foulard......così trasgredisci perchè sei nuda, dimostri classe col foulard e apparirai bella se lo sei!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.