Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

sono stanca stanca...che mi consigliate di fare?

tecniche di rilassamento....

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Dipende se la tua stanchezza è fisica o mentale o entrambe le cose.

Comunque, buon we: è l'ideale per ricaricare le batterie.

• stef
    Lv 5
    1 decennio fa

allora vieni a casa mia, puoi usare il mio delfino massaggiatore che va benissimo per la schiena e le gambe, anche per le mani cambiandoci la testina.

poi puoi usare il massaggiatore facciale

nn dimentichiamoci del super ragno che si mette sulla nuca e vibrando ti da delle sensazioni indescrivibili

nel mentre puoi fare pure un massaggio riflessologico con la tavoletta apposta per i piedi.

poi ho anche un altro massaggiatore se vuoi provare anche quello, pero nn so se e' tanto igenico.

eppoi e' venerdi, che pretendi??

• Paul
    Lv 7
    1 decennio fa

dormire di più, una dieta più equilibrata, e al limite un integratore vitaminico tipo sustenium o supradyn.

• keinze
    Lv 7
    1 decennio fa

oltre a dormire ti consiglio di mangiare della carne rossa---

ti tira su!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Prova a fare Yoga ascoltando un CD che riproduce i suoni della natura. Funziona!

• 1 decennio fa

Ciao ...se sei stanca e sei a casa... dovresti per prima cosa sdraiarti sul divano mettere le cuffie con una musica che ti rilassa l'ascolti per 30 minuti circa.. dopo ti metti sdraiata per terra alzi le gambe in alto fin quando puoi e rimani ferma e poi metti le mani attaccata ad una porta oppure dove puoi in modo tale da poter distendere tutti i muscoli infine chiami il tuo partner e ...insomma hai capito... dolce serata e buon week

• 1 decennio fa

una bella dormita no?...

• bagno con tutta skiuma... mmmmm perfetto! ;-)

• 1 decennio fa

cerca prima di tutto riposarti bene. ma bene bene,,poi a 20 anni non siamo stachi ma annoiati cerca qualche passatempo sport hobby qualcosa che ti faccia stare bene vedrai che dopo nn ti bastano piu 24 ore....

• beppe
    Lv 5
    1 decennio fa

TI SEMBRERA' UNA RISPOSTA OVVIA MA NON LO E',E' SOLAMENTE LOGICA,QUANDO SI E' STANCHI SI DEVE RIPOSARE,SIA IL CORPO CHE LA MENTE,ED I SISTEMI MIGLIORI SONO IL SONNO E LE DISTRAZIONI

CIAO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.