Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Cosa ne pensate della moda punk del teschio?

scarpe,maglie,fermagli...

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

quello che penso realmente è che chiunque si vesta senza seguire mode insulse, non comprando vestiti l'anno prima solo perchè non erano alla moda e per quel motivo anche criticati, ha tutta la mia stima!

• 1 decennio fa

a me non sembra una moda punk..anche perche se consideri il punk una moda è gia sbagliato..sei punk perchè hai certe idee non perchè hai addosso i teschi, che tra parentesi sono diventati decisamente TRUZZI..

• 1 decennio fa

intendi la moda k adesso diciamo k SEGUE anke Avril?beh...se dobbiamo parlare d avril,la preferivo prima,adesso cn quei takki...certo la sua musika è cambiata insieme a lei..recentemente ho visto su internet che si è fatta creare una collezione fatta di teski ecc..e ho notato k anke la moda adesso sta diventando tale..nn m piace k il punk venga ridotto a FUKSIA E TESKI dalle ragazzine...anke se qst moda m piaceva anke prima k diventasse DI MODA...

• 1 decennio fa

il teschio è sl un simbolo.. è sbagliato collegare SEMPRE il teschio al punk

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

anke nn essendo punk, il teschi mi piace ed ho qualche maglietta con il teschio ciao

• 1 decennio fa

Come tutto ha stufato anche questa..

• Anonimo
    1 decennio fa

Tamarrissimaaaaaaaaa!!!

• 1 decennio fa

direi un po' superata no?

• 1 decennio fa

fino ai 15 anni è perfetta, poi si butta tutto...

• Anonimo
    1 decennio fa

una moda orribile..agressiva e pure brutta!!

TESCHIO=MORTE!

fate un pò voi..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.