Moda in disco...(x donne).....?

Ciao a tutte, mi riferisco soprattutto alle ragazze....

Preferite gli uomini vestiti con visiere, braccialetti, magliettine smanicate e attillate, jeans e scarpe da tennis in discoteca o giacca, camicia (o magliettina)jeans e scarpe eleganti??

Insomma l'elegante o lo sportivo/casual?

Quali vi attirano di più???E che impressione vi danno e perchè?

Accorrete in molte....fatemi sapere....

Ciao ciao

AJ

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Diciamo che conta la bellezza s euno è bello va bene sia elegante che "sportivo" cmq in disco mi attixerebbe di + uno cn dei jeans adderenti,bel ****,maglietta adderente,bei pettorali...Mmmmm...beh dai basta...forse ho già chiesto troppo!!Anche se nn direi...baci

• 1 decennio fa

io opterei per un look del tipo: una camicia o una maglietta più elegante..jeans e scarpe da ginnastica..basta che non ti metti roba tamarra come roba attillata, visiere o braccialetti!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao è questione di gusti dei ragazzi.. c'è chi si veste con la magliettina stretta possibilmente con i brillantini..per dare all'okkio. perchè al giorno d'oggi tt vogliono essere notati..cmq personalmente nn mi attirano così tanto ragazzi del genere...hai mai visto ragazzi cosi che nn so perk in disco mettono gli okkiali ??roba strana...risp alla domanda preferisco ragazzi che vestono con un jeans una bella maglia o camicia bianca e perchè no un bel paio di hogan...

un bacio

• (amen)
    Lv 5
    1 decennio fa

nè l'uno nè l'altro, non mi piace il tipico stile da "italianotto".

mi piacciono i tipi un po' british, alla oasis.

è l'unico stile che non mi fa ridere (certo, se indossato da un ragazzo a cui si addice) e che mi appare "mascolino".

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Preferisco di gran lunga i ragazzi con camicia,jeans,cintura particolare e scarpe casual nere!Mi fanno impazzire... non a caso il mio raga si veste sempre cosi quando andiamo a ballare! ;-p!

• @ngel
    Lv 4
    1 decennio fa

- camicia nera o bianca (meglio nera!)

- jeans

- scarpe da tennis (assolutamente no eleganti!!!!)

Aggiungi un fisico niente male e due bellissimi occhioni color cioccolato... :-)))))))))))))))) bello bello bello bello!!!!

Ciaooooo!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.