maverikpeppe ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

dopo il grande successo ci riprovo con altre 5 parole, usate la fantasia e componete una frase?

Foglio, penna , amore, viaggio , realtà

26 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    in un sogno ero in VIAGGIO e avevo preso una PENNA e un FOGLIO per scrivere una lettera al mio AMORE perduto e sentivo un grande dolore...ma per fortuna mi sono svegliata e ho visto che la REALTA era ben diversa da quella.))))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    La realtà è che la vita è un lungo viaggio che comincia da un'atto d'amore, come una poesia comincia con la prima parola tracciata da una penna su di un foglio immacolato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Cupido ha perso una penna dalle sue ali, usala e scrivi su questo foglio la realtà del nostro viaggio d'amore.

    Una frase non un poema...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Poiché la realtà non lo soddisfaceva, prese un foglio ed una penna ed inizio a fantasticare su un viaggio che avrebbe voluto fare con il suo amore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non porto nè foglio nè penna per il mio viaggio, vado oltre la realtà... vado verso il mio amore!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • jex..
    Lv 4
    1 decennio fa

    la realtà a volte è dura..allora ti rifugi in un foglio bianco e ti affidi ad una penna per raccontare tutto il tuo amore per quel lungo viaggio che è la tua vita

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Presi un foglio bianco e con la mia penna decisi di iniziare a raccontare il mio viaggio, un viaggio d'amore, un viaggio che mi ha portato al confine tra sogno e realtà.

    Uaooooooooooo!!! Hai visto come sono poetica!!!

    Cmq complimenti.. qst idea è carinissima.. Bravo!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Prendo un FOGLIO, una PENNA e decido di scrivere una lettera al mio AMORE. Lui è in VIAGGIO ma presto tornerà da me, tornerà alla REALTA'.

    baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • *Jude*
    Lv 5
    1 decennio fa

    Piena di voglia di scrivere al mio AMORE, ke da giorni ormai era in VIAGGIO, decisi di prendere un FOGLIO bianco e una PENNA blu, e di raccontargli la REALTA' dei giorni qui in città.

    Ti piace???

    Bacio XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Aria
    Lv 5
    1 decennio fa

    Dopo un viaggio tornare alla realta' di tutti i giorni non e' sempre facile soprattutto perche' hai incontrato un nuovo amore e non sai se potrai rivederlo allora per sentirne meno la nostalgia rileggi quel foglio dove con poche righe buttate giu' da una penna ti ha dedicato forse le parole piu' belle che si possono scrivere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.