LLKK
Lv 5
LLKK ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

il mio pc portatile non ha il tasto Stamp R Sist. Come faccio?

capita di voler fotografare lo schermo per salvare una foto o altro.Il mio portatile non ha questo tasto.C'è un altro sistema o un altro tasto con la stessa funzione?

Aggiornamento:

c'è un tasto con scritto "ins" e sotto piccolo "stamp" ma ho provato e riprovato e non funziona

Aggiornamento 2:

juppiter sei un mago, ora funziona!!! Grazie!!!!!!!!!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

il tasto lo hai individuato, ma sul tuo portatile probabilmente si attiva con il tasto fn che è un tastino blu in genere posto in basso a sx della tastiera, ed abilita i tasti scritti in blu. in effetti anche la crita stamp dovrebbe essere blu. allora ricapitolando:

fn+stamp : hai il salvataggio di tutto il desktop

fn + alt + stamp : hai il salvataggio della sola finestra attiva in quel momento

ciao

• 1 decennio fa

nei portatili potrebbe avere un altra sigla credo Ptr Scrn (print screen).

cmq deve essere il pulsante accanto a F12 o F13

• 6 anni fa

Trovi un ampia varietà  e scelta di Computer portatili sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1zpvdgz.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualità  e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha già  acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• 1 decennio fa

non ne sono sicuro, ma ciò è possibile con photoshop

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

accanto a F12 dovrebbe trovarsi

• 1 decennio fa

il tasto dovrebbe esserci...se non è stamp ha scritto su print! controlla bene tra i tasti in alto, spesso i portatili sono leggermente diversi dalle tastiere dei fissi...

• 1 decennio fa

mi pare strano che nn ci sia il tasto... ma se nn c'é cmq in rete trovi un sacco di programmi FREEWARE con il quale fare gli screenshot allo schermo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.