faccine con la punteggiatura :-)?

me ne dite un po' col significato accanto???

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    vado in ricerca x te...

    :-) Faccia sorridente, la frase precedente e` scherzosa.

    :-) oppure :-> Sono felice!.

    )-: Commento pesante, ma scherzoso.

    :-( Faccia triste o infelice.

    :-( oppure :-< oppure <:-( Sono triste e depresso.

    :-| Espressione disgustata.

    :-| Sono cosi` imbarazzato (arrossisco).

    :-; Sorrisino...

    :-)))) Molto divertente.

    ;-D LOL (Laughing Out Loud = Grassa Risata!).

    ;-) Ammiccante (da leggersi con un po` di sale in zucca!).

    :''( Piangente.

    :o Stupore.

    :p Linguaccia.

    :-P "Pffffft!" (pernacchia).

    @->-->- Una rosa.

    8-) Sono ben sveglio e pronto a chiaccherare.

    8-) Sono stupito!! (occhi spalancati).

    8-) Ho gli occhiali.

    O:-) Faccia da santarellino.

    :-S Sono confuso.

    :-? Non capisco.

    :-O Sono sorpreso (a bocca aperta), WOW!.

    :-9 Yummy!

    :-+ Ho la bocca cucita.

    :-I Sono annoiato.

    >;-) Dall'alto della mia sapienza...

    >:-( Sono cosi` folle !!.

    :-X Non e` la prima volta che ne parlo.

    ( :-O Sono mooooolto sorpreso.

    :-/ Hum.

    :-\ Sono confuso.

    :-V Frase frivola.

    $-) Spero di ricavarne del denaro.

    B-) Porto gli occhiali da sole (ho la vista appannata).

    B-) Bat-Messaggio!!!.

    ::-\ Temo di vedere doppio!.

    (:-) Messaggio riferito a caschi per bicicletta.

    <:-) Domanda stupida.

    oo Un raggio di luce nel messaggio.

    O>-<oe= Messaggio che interessa alle donne.

    o>8<oe= Messaggio a proposito di donne INTERESSANTI.

    oe-( Messaggio notturno (a tarda notte).

    :^) Messaggio che prende in giro qualcuno per il suo naso.

    :-ae#ue Messaggio che prende in giro qualcuno pet le sue braccia.

    - P.= Messaggio a proposito della guerra nucleare.

    (:-# Messaggio relativo a qualcosa che non si dovrebbe dire...

    (:-$ Messaggio indicante che una persona e` malata.

    (:-& Messaggio indicante che una persona e` arrabbiata.

    (:-* Bacio...

    ;*) Bacio sulla punta del naso!

    (:+) Messaggio relativo a chi ha un grosso naso.

    (:=) Messaggio relativo a persone con DUE nasi (???).

    (:-: Messaggio indicante che una persona e` MOLTO triste.

    (:^( Messaggio relativo a persone con il naso rotto.

    (:<) Messaggio relativo a persone pettegole o bugiarde.

    :-(=) Messaggio relativo a persone con grossi denti.

    &:-) Messaggio da una persona con capelli ricciuti.

    P.:-) Messaggio da una persona con i capelli mossi.

    ?-( Messaggio a proposito di persone con un occhio nero.

    *:* Messaggio frivolo.

    *:** Messaggio a proposito di persone frivole con i baffetti.

    %-) Messaggio a proposito di persone con gli occhiali rotti.

    +<:-oe Messaggio a proposito di frati o suore.

    ae0-) Messaggio dai ciclopi...

    (:-D Messaggio a proposito di un'altra persona pettegola...

    (:-oeK- Messaggio formale.

    =0== Messaggio a proposito di un Messicano su una ferrovia.

    =t== Messaggio a proposito di un messicano su un treno.

    <ae:-)ue Messaggio in bottiglia...

    <:-)<<oe Messaggio da un razzo spaziale...

    <<<<(:-) Messaggio da un venditore ambulante.

    (:-... Messaggio da ...cardiopalma.

    >oe-> Messaggio dalla Cina...

    (O--< Messaggio improbabile...

    (8-) Messaggio da un quattr'occhi...

    (:>-< Messaggio da un ladro: OKKIO!!!.

    <I==I) Messaggio ...a quattro ruote.

    oe:-) Messaggio da una persona con folte sopraciglia.

    ae(^_^)ue Messaggio a qualcuno che ascolta in cuffia.

    ae(-_^)ue Ammiccamento a qualcuno che ascolta in cuffia.

    <^_^> ?

    <-v-> Messaggio a qualcuno con il becco (con il naso adunco).

    <-_^> Strizzatina d'occhio.

    <O_O> Messaggio ad un occhialuto.

    <Q^Q> Messaggio ad una persona con occhiali spiritosi.

    (^U^) Messaggio ad un grande naso.

    <^*^> Messaggio a qualcuno con il naso schiacciato.

    AeO!OUe Messaggio che fa spalancare gli occhi per la sorpresa.

    *v*) Messaggio a qualcuno con due occhi neri.

    :-x Baci, baci!

    :-oe Arcigno.

    :-c Molto infelice.

    :-oe Babbuino.

    :-C Semplicemente incredibile.

    :-v Parlare del piu` e del meno.

    :-B Dire sciocchezze (o cose strane).

    :-, Sorrisetto compiaciuto.

    :-w Parlare con lingua biforcuta.

    :-oeoe Irritare (irritato).

    :-r Allungare la lingua.

    :-* Oops! (con la mano davanti alla bocca).

    :<) Per chi ha i baffi.

    :-{) Per chi ha i baffi.

    :<)= Per chi ha la barba.

    :/) Per niente divertente.

    '-) Strizzatina d'occhio.

    P-) Pirati.

    (@ @) Non dire sciocchezze!

    :-" Leccarsi le labbra.

    :-f Bleahh!

    :-1 Sorrisino.

    :-T A muso duro.

    :-{ Conte Dracula.

    =|:-)= Zio Sam.

    7:) Reagan.

    :-=) Hitler.

    :-# Censurato.

    :~i Fumando.

    :~j Fumando e sorridendo.

    :/i Vietato fumare.

    :-> Sono VERAMENTE felice.

    :-< Tristemente solo.

    :*) Forse ho bevuto troppo.

    o= Una candela accesa per un caldo messaggio.

    -= Una candela spenta per terminare un caldo messaggio.

    :_) Facevo il pugile, cosi` il mio naso...

    #:-) Sorriso da qualcuno con i capelli arruffati.

    :-o "Oh, nooooooo!".

    #:-o Come sopra, ma con le mani nei capelli.

    ||*( Offro stretta di mano (facciamo la pace?).

    ||*) Ricambio stretta di mano (pace accettata!).

    2B|^2B Messaggio a proposito di Shakespeare.

    (-_-) Sorridere sotto i baffi.

    { Messaggio da Alfred Hitchcock.

    %^) Sorriso con occhiali.

    :-} Da chi porta il rossetto.

    :-\ Sorriso da Braccio di Ferro.

    :~) Necessita una riparazione al naso.

    :=) Necessita una riparazione al naso.

    *<|:-) Babbo Natale.

    (-) Necesita un taglio di capelli.

    0-) Portando una maschera da sub.

    :-|| Afflitto.

    %-} Sorriso da ubriaco.

    *:-) Berretto da notte (con pon-pon).

    |-P Yuck!

    ~~:-( Parliamo di flame.

    O|-) Parliamo di religione.

    8:-I Wizard Unix.

    X-( Candidato suicida.

    E-:-I Messaggi ham-radio.

    3:o[ Messaggi sugli animali domestici.

    <:I Pedante.

    (:I Testa d'uovo.

    @:I Turbante.

    8:-) Sollevando gli occhiali (per vedere meglio).

    _O_ Rudolf il pinguino che ondeggia.

    :-69 Argomenti 'piccanti'

  • :-| ...una giornata come le altre.

    :-s ...dopo un commento bizzarro.

    [] Baci e abbracci.

    :* Baci.

    :-x Bacioni!

    >:-> Diabolico.

    :-7 Falso

    ]:-> Il diavolo

    |-I L'utente è addormentato.

    :-@ L'utente è arrabbiato.

    :-|| L'utente è arrabbiato.

    :---) L'utente è bugiardo

    g-) L'utente è calvo

    :[ L'utente è depresso.

    :-> L'utente è felice.

    :-))) L'utente è grasso.

    %-\ L'utente è in attesa.

    :-$ L'utente è incerto.

    :-S L'utente è incoerente.

    :-C L'utente è incredulo.

    :-/ L'utente è indeciso.

    :-\ L'utente è indeciso.

    (:-( L'utente è indispettito.

    :-C L'utente è indispettito.

    (:-$ L'utente è malato.

    (-: L'utente è mancino.

    :-[ L'utente è molto arrabbiato.

    :-)-- L'utente è molto magro.

    :-< L'utente è molto triste.

    (:-\ L'utente è molto triste.

    :-/ L'utente è scettico.

    :-o L'utente è sorpreso.

    :*) L'utente è ubriaco.

    :( L'utente è triste.

    :-( L'utente è triste.

    :-[ L'utente è triste.

    %') L'utente è ubriaco fradicio.

    %*} L'utente è ubriaco.

    8-| L'utente è sorpreso.

    :-Q L'utente è un fumatore.

    :-)-8 L'utente è una ragazza prosperosa.

    :-P L'utente fa linguacce.

    :-p L'utente fa linguacce.

    :-? L'utente fuma la pipa.

    :-7 L'utente fuma la pipa.

    :^{)> L'utente ha barba e baffi.

    #-) L'utente ha folleggiato tutta notte.

    :-{ L'utente ha i baffi.

    :-{) L'utente ha i baffi.

    (-) L'utente ha i capelli lunghi.

    &:-) L'utente ha i capelli ricci.

    (:+) L'utente ha il naso grosso.

    :-'| L'utente ha il raffreddore.

    :-$ L'utente ha la bocca chiusa.

    :-& L'utente ha la bocca chiusa.

    ,-) L'utente ha un occhio solo e lo strizza.

    .-) L'utente ha un occhio solo.

    :-)} L'utente ha una barbetta a punta.

    :/) L'utente non è divertito.

    :'-) L'utente piange di gioia.

    :'( L'utente piange.

    ;( L'utente piange.

    ;-( L'utente piange.

    8-) L'utente porta gli occhiali.

    :-D L'utente ride di te!

    :D L'utente ride.

    |-O L'utente sbadigliando o russa.

    :-9 L'utente si lecca le labbra.

    :-! L'utente sorride blandamente.

    :-1 L'utente sorride debolmente.

    ;-) L'utente sta ammiccando.

    '-) L'utente sta ammiccando.

    :-I L'utente sta pensando.

    &-| L'utente sta per piangere.

    :-(0) L'utente sta urlando.

    :-@ L'utente sta urlando.

    :O L'utente sta urlando.

    (:-* L'utente ti manda un bacino.

    :-X L'utente ti manda un bacione!

    (00) L'utente ti osserva trasognato.

    :-X L'utente tiene la bocca chiusa.

    :-] Sarcasmo pungente.

    :-> Sarcastico.

    ;-) Smiley ammiccante.

    :-) Smiley base.

    :-I Smiley indifferente.

    :) Smiley piccolino.

    :-( Smiley triste.

    :-| Sorriso sardonico.

    #-) L'utente ha folleggiato tutta notte.

    %') L'utente è ubriaco fradicio.

    %*} L'utente è ubriaco.

    %-\ L'utente è in attesa.

    &:-) L'utente ha i capelli ricci.

    &-| L'utente sta per piangere.

    (-) L'utente ha i capelli lunghi.

    (-: L'utente è mancino.

    (:-$ L'utente è malato.

    (:-( L'utente è indispettito.

    (:-* L'utente ti manda un bacino.

    (:-\ L'utente è molto triste.

    (:+) L'utente ha il naso grosso.

    (00) L'utente ti osserva trasognato.

    '-) L'utente sta ammiccando.

    ,-) L'utente ha un occhio solo e lo strizza.

    .-) L'utente ha un occhio solo.

    :-! L'utente sorride blandamente.

    :-$ L'utente è incerto.

    :-$ L'utente ha la bocca chiusa.

    :-& L'utente ha la bocca chiusa.

    :( L'utente è triste.

    :'( L'utente piange.

    :-( L'utente è triste.

    :-( Smiley triste.

    :-(0) L'utente sta urlando.

    :) Smiley piccolino.

    :'-) L'utente piange di gioia.

    :-) Smiley base.

    :---) L'utente è bugiardo

    :-)-- L'utente è molto magro.

    :-))) L'utente è grasso.

    :-)} L'utente ha una barbetta a punta.

    :-)-8 L'utente è una ragazza prosperosa.

    :* Baci.

    :*) L'utente è ubriaco.

    :-/ L'utente è indeciso.

    :-/ L'utente è scettico.

    :/) L'utente non è divertito.

    :-? L'utente fuma la pipa.

    :-@ L'utente è arrabbiato.

    :-@ L'utente sta urlando.

    :[ L'utente è depresso.

    :-[ L'utente è molto arrabbiato.

    :-[ L'utente è triste.

    :-\ L'utente è indeciso.

    :-] Sarcasmo pungente.

    :^{)> L'utente ha barba e baffi.

    :-{ L'utente ha i baffi.

    :-{) L'utente ha i baffi.

    :-| ...una giornata come le altre.

    :-| Sorriso sardonico.

    :-'| L'utente ha il raffreddore.

    :-|| L'utente è arrabbiato.

    :-< L'utente è molto triste.

    :-> L'utente è felice.

    :-> Sarcastico.

    :-1 L'utente sorride debolmente.

    :-7 Falso

    :-7 L'utente fuma la pipa.

    :-9 L'utente si lecca le labbra.

    :-C L'utente è incredulo.

    :-C L'utente è indispettito.

    :D L'utente ride.

    :-D L'utente ride di te!

    :-I L'utente sta pensando.

    :-I Smiley indifferente.

    :O L'utente sta urlando.

    :-o L'utente è sorpreso.

    :-P L'utente fa linguacce.

    :-p L'utente fa linguacce.

    :-Q L'utente è un fumatore.

    :-s ...dopo un commento bizzarro.

    :-S L'utente è incoerente.

    :-x Bacioni!

    :-X L'utente ti manda un bacione!

    :-X L'utente tiene la bocca chiusa.

    ;( L'utente piange.

    ;-( L'utente piange.

    ;-) L'utente sta ammiccando.

    ;-) Smiley ammiccante.

    [] Baci e abbracci.

    ]:-> Il diavolo

    |-I L'utente è addormentato.

    |-O L'utente sbadiglia o russa.

    >:-> Diabolico.

    8-) L'utente porta gli occhiali.

    8-| L'utente è sorpreso.

    g-) L'utente è calvo

    :-) Faccia sorridente, la frase precedente e` scherzosa.

    :-) oppure :-> Sono felice!.

    )-: Commento pesante, ma scherzoso.

    :-( Faccia triste o infelice.

    :-( oppure :-< oppure <:-( Sono triste e depresso.

    :-| Espressione disgustata.

    :-| Sono cosi` imbarazzato (arrossisco).

    :-; Sorrisino...

    :-)))) Molto divertente.

    ;-D LOL (Laughing Out Loud = Grassa Risata!).

    ;-) Ammiccante (da leggersi con un po` di sale in zucca!).

    :''( Piangente.

    :o Stupore.

    :p Linguaccia.

    :-P "Pffffft!" (pernacchia).

    @->-->- Una rosa.

    8-) Sono ben sveglio e pronto a chiaccherare.

    8-) Sono stupito!! (occhi spalancati).

    8-) Ho gli occhiali.

    O:-) Faccia da santarellino.

    :-S Sono confuso.

    :-? Non capisco.

    :-O Sono sorpreso (a bocca aperta), WOW!.

    :-9 Yummy!

    :-+ Ho la bocca cucita.

    :-I Sono annoiato.

    >;-) Dall'alto della mia sapienza...

    >:-( Sono cosi` folle !!.

    :-X Non e` la prima volta che ne parlo.

    ( :-O Sono mooooolto sorpreso.

    :-/ Hum.

    :-\ Sono confuso.

    :-V Frase frivola.

    $-) Spero di ricavarne del denaro.

    B-) Porto gli occhiali da sole

    B-) Bat-Messaggio!!!.

    ::-\ Temo di vedere doppio!.

    (:-) Messaggio riferito a caschi per bicicletta.

    <:-) Domanda stupida.

    oo Un raggio di luce nel messaggio.

    O>-<oe= Messaggio che interessa alle donne.

    o>8<oe= Messaggio a proposito di donne INTERESSANTI.

    oe-( Messaggio notturno (a tarda notte).

    :^) Messaggio che prende in giro qualcuno per il suo naso.

    :-ae#ue Messaggio che prende in giro qualcuno pet le sue braccia.

    - P.= Messaggio a proposito della guerra nucleare.

    (:-# Messaggio relativo a qualcosa che non si dovrebbe dire...

    (:-$ Messaggio indicante che una persona e` malata.

    (:-& Messaggio indicante che una persona e` arrabbiata.

    (:-* Bacio...

    ;*) Bacio sulla punta del naso!

    (:+) Messaggio relativo a chi ha un grosso naso.

    (:=) Messaggio relativo a persone con DUE nasi (???).

    (:-: Messaggio indicante che una persona e` MOLTO triste.

    (:^( Messaggio relativo a persone con il naso rotto.

    (:<) Messaggio relativo a persone pettegole o bugiarde.

    :-(=) Messaggio relativo a persone con grossi denti.

    &:-) Messaggio da una persona con capelli ricciuti.

    P.:-) Messaggio da una persona con i capelli mossi.

    ?-( Messaggio a proposito di persone con un occhio nero.

    *:* Messaggio frivolo.

    *:** Messaggio a proposito di persone frivole con i baffetti.

    %-) Messaggio a proposito di persone con gli occhiali rotti.

    +<:-oe Messaggio a proposito di frati o suore.

    ae0-) Messaggio dai ciclopi...

    (:-D Messaggio a proposito di un'altra persona pettegola...

    (:-oeK- Messaggio formale.

    =0== Messaggio a proposito di un Messicano su una ferrovia.

    =t== Messaggio a proposito di un messicano su un treno.

    <ae:-)ue Messaggio in bottiglia...

    <:-)<<oe Messaggio da un razzo spaziale...

    <<<<(:-) Messaggio da un venditore ambulante.

    (:-... Messaggio da ...cardiopalma.

    >oe-> Messaggio dalla Cina...

    (O--< Messaggio improbabile...

    (8-) Messaggio da un quattr'occhi...

    (:>-< Messaggio da un ladro: OKKIO!!!.

    <I==I) Messaggio ...a quattro ruote.

    oe:-) Messaggio da una persona con folte sopraciglia.

    ae(^_^)ue Messaggio a qualcuno che ascolta in cuffia.

    ae(-_^)ue Ammiccamento a qualcuno che ascolta in cuffia.

    <^_^> ?

    <-v-> Messaggio a qualcuno con il becco (con il naso adunco).

    <-_^> Strizzatina d'occhio.

    <O_O> Messaggio ad un occhialuto.

    <Q^Q> Messaggio ad una persona con occhiali spiritosi.

    (^U^) Messaggio ad un grande naso.

    <^*^> Messaggio a qualcuno con il naso schiacciato.

    AeO!OUe Messaggio che fa spalancare gli occhi per la sorpresa.

    *v*) Messaggio a qualcuno con due occhi neri.

    :-x Baci, baci!

    :-oe Arcigno.

    :-c Molto infelice.

    :-oe Babbuino.

    :-C Semplicemente incredibile.

    :-v Parlare del piu` e del meno.

    :-B Dire sciocchezze (o cose strane).

    :-, Sorrisetto compiaciuto.

    :-w Parlare con lingua biforcuta.

    :-oeoe Irritare (irritato).

    :-r Allungare la lingua.

    :-* Oops! (con la mano davanti alla bocca).

    :<) Per chi ha i baffi.

    :-{) Per chi ha i baffi.

    :<)= Per chi ha la barba.

    :/) Per niente divertente.

    '-) Strizzatina d'occhio.

    P-) Pirati.

    (@ @) Non dire sciocchezze!

    :-" Leccarsi le labbra.

    :-f Bleahh!

    :-1 Sorrisino.

    :-T A muso duro.

    :-{ Conte Dracula.

    =|:-)= Zio Sam.

    7:) Reagan.

    :-=) Hitler.

    :-# Censurato.

    :~i Fumando.

    :~j Fumando e sorridendo.

    :/i Vietato fumare.

    :-> Sono VERAMENTE felice.

    :-< Tristemente solo.

    :*) Forse ho bevuto troppo.

    o= Una candela accesa per un caldo messaggio.

    -= Una candela spenta per terminare un caldo messaggio.

    :_) Facevo il pugile, cosi` il mio naso...

    #:-) Sorriso da qualcuno con i capelli arruffati.

    :-o "Oh, nooooooo!".

    #:-o Come sopra, ma con le mani nei capelli.

    ||*( Offro stretta di mano (facciamo la pace?).

    ||*) Ricambio stretta di mano (pace accettata!).

    2B|^2B Messaggio a proposito di Shakespeare.

    (-_-) Sorridere sotto i baffi.

    { Messaggio da Alfred Hitchcock.

    %^) Sorriso con occhiali.

    :-} Da chi porta il rossetto.

    :-\ Sorriso da Braccio di Ferro.

    :~) Necessita una riparazione al naso.

    :=) Necessita una riparazione al naso.

    *<|:-) Babbo Natale.

    (-) Necesita un taglio di capelli.

    0-) Portando una maschera da sub.

    :-|| Afflitto.

    %-} Sorriso da ubriaco.

    *:-) Berretto da notte (con pon-pon).

    |-P Yuck!

    ~~:-( Parliamo di flame.

    O|-) Parliamo di religione.

    8:-I Wizard Unix.

    X-( Candidato suicida.

    E-:-I Messaggi ham-radio.

    3:o[ Messaggi sugli animali domestici.

    <:I Pedante.

    (:I Testa d'uovo.

    @:I Turbante.

    8:-) Sollevando gli occhiali (per vedere meglio).

    _O_ Rudolf il pinguino che ondeggia.

    :-69 Argomenti 'piccanti' (ehehehehehhe)

    :) sorridente,

    :( triste,

    ;) occhiolino,

    :D un bel sorriso,

    ;;) battito di sopraciglia,

    >:D< abraccio,

    :-/ confuso,

    :x innamorato,

    :"> arossisco,

    :-P linguaccia,

    :-* bacio,

    =(( cuore infranto,

    :-O sorpreso,

    X-( arrabbiato,

    :-> compiaciuto,

    B-) cool,

    :-S preocupato,

    #:-S x un pelo,

    >:) diavolo,

    :(( disperato,

    :)) risata,

    :| basito,

    /:) sopraciglio alzato,

    =)) mi rotolo dalle risate,

    O:-) angelo,

    :-B secchione

    =; nn t ascolto temmeno

    I-) assonato

    8-| alzo gli occhi al cielo

    L-) perdente

    :-& ammalato

    :-$ nn dirlo a nessuno

    [-( nn dico niente

    :o) pagliaccio

    8-} sciocco

    <:-P festa

    (:| sbadiglio

    =P~ ho l'acquolina in bocca

    :-? sto pensando

    #-o ke furbata

    xD veramente divertente

    =D> applauso

    :-SS ke paura !

    @-) ipnotizzato

    :^O bugiardo

    :-w in attesa

    :-< sospiro

    >:P bleah !!!...

    <):) cowboy

    :)] al telefono

    :-c kiamami

    ~x( nn so ke pesci prendere

    :-h saluto/ciao

    :-t timeout

    8-> sogno ad occhi aperti

  • Anonimo
    1 decennio fa

    %-) opp. :-\ opp. :-S

    Confuso

    ( :-O

    Molto sorpreso

    (:-:

    Molto triste

    :-(

    Triste

    :''( opp. :'-) opp. :~)

    Piangente

    :) opp. :-)

    Contento

    :)) opp. :-))

    Molto contento

    :->

    Veramente felice

    :-/

    Indeciso, hummm...

    :-|

    Indifferente, annoiato

    :-||

    Afflitto

    :-C opp. :-c

    Molto dispiaciuto

    :o opp. :-o opp. 8-)

    Stupito

    :-O

    Molto stupito

    :-oeoe

    Irritato

    ;-) opp. :-;

    Ammiccante

    |-)

    Addormentato

    <:I

    Pedante

    :-<

    Tristemente solo

    :-))))

    Molto divertito

    :-,

    Sorriso compiaciuto

    :/)

    Per niente divertente

    :-?

    Non capisco

    :-@

    Urlando

    :~i

    Fumando

    :~j

    Fumando e sorridendo

    :-+ opp. :-&

    Ho la bocca cucita

    :8)

    Maiale

    :-D

    Risata

    :p opp. :-p

    Linguaccia

    :-P

    Pernacchia

    :-9

    Yummy!

    :-}

    Sorriso voglioso

    |-P

    Yuck!

    (:-* opp. :-x

    Bacio

    ;*)

    Bacio sulla punta del naso

    '-) opp. <-_^>

    Strizzatina d'occhio

    (-_-)

    Sorridere sotto i baffi

    :-"

    Leccarsi le labbra

    :-f

    Bleahh!

    :-oe

    Arcigno

    :-r

    Allungare la lingua

    :-v

    Parlare del più e del meno

    :-V opp. *:*

    Frase frivola

    :-w

    Parlare con lingua biforcuta

    :-W

    Sparlando

    :-X

    Censura

    :-#

    Censurato

    :-B

    Dire sciocchezze (o cose strane)

    :-T

    A muso duro

    (@ @)

    Non dire sciocchezze

    :---)

    Grossa bugia

    :*)

    Forse ho bevuto troppo

    %+

    Sconfitto a botte

    (*v*)

    Ho due occhi neri

    ::-\

    Temo di vedere doppio

    =:-)

    Con i capelli dritti

    >:-(

    Sono proprio folle

    >;-)

    Sorriso diabolico

    O:-)

    Sorriso angelico

    (-:

    Utente mancino

    (:-)

    Sono calvo

    8-)

    Porto gli occhiali

    8:-)

    Sollevo gli occhiali per vedere meglio

    :-=)

    Porto i baffi

    @:I

    Turbante

    (:I

    Testa d'uovo

    (:-...

    Messaggio da cardiopalma

    :/i

    Vietato fumare

    :^)

    Piccola bugia

    ||*(

    Offro stretta di mano (facciamo la pace?)

    ||*)

    Ricambio stretta di mano (pace accettata!)

    <:-)

    Domanda stupida

    >;-)

    Dall'alto della mia sapienza...

    ;-D LOL

    Laughing Out Loud = Grassa Risata

    @->-->

    Una rosa

    <ae:-)ue

    Messaggio in bottiglia...

    -=

    Una candela spenta per terminare un caldo messaggio

    o=

    Una candela accesa per un caldo messaggio

    oe-(

    Messaggio notturno (a tarda notte)

    oo

    Un raggio di luce nel messaggio

    o>8<oe=

    Messaggio a proposito di donne interessanti

    #:-)

    Sorriso da qualcuno con i capelli arruffati

    $-)

    Spero di fare un sacco di soldi

    X-(

    Candidato suicida

    P-)

    Pirati

    *<|:-)

    Babbo Natale

    ti bastano?? XD

  • 1 decennio fa

    XD = qnd 1cosa ti fa proprio ridere

    ;-) = okkiolino

    :-p = linguaccia

    :-)) =sn molt content

    :-D =contentissimo!

    :-o =ke sorpresa

    :-( =triste

    :'-( = 1ke piange

    o:-) =faccia da 1angelo (come x dire "ki io?"

    :-* =bacio

    cmq a presto baci...ciao

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Vai qui trovi in caso di faccine :-)

    http://www.frascolla.org/Altro/faccine.htm

    http://gandalf.it/uman/50.htm

    Buon divertimento. ciao

  • 1 decennio fa

    allora....

    :-) la più comune felice

    :-( triste

    ;-) occhiolino

    :-0 sorpreso

    :D molto felice

    :S impaurito

    :P linguaccia

    :'( piange

    :-I allibito

    spero ti bastino! ciau baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.