Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

l'insalata alla messicana può considerasi un pasto completo e bilanciato??

Contiene mais(ricco di vitamine del gruppo b), fagioli , piselli, tonno e naturalmente insalata.condito con sale e olio e con una fetta di pane ci dovrebbero essere più o meno tutti gli elementi nutritivi(proteine, carboidrati grassi..) o no?

lo chiedo perchè con questo caldo mi capita spesso di sostituire il pranzo con un insalata e visto che a cena non ho mai molta fame ( al massimo pastina in brodo o una mini fetta di carne) non vorrei sbilanciarmi nella nutrizione..

a pranzo vario le insalate, ma quella messicana è la mia preferita, l'ho messa apposta..

la mattina faccio una colazione abbondante con latte o the e biscotti..

grazie per le risposte = )

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    for me...perfect! basta che non esageri con l'olio, direi che un cucchiaio va bene e con il sale perchè hai già tanti alimenti in scatola supersalati..sennò con il caldo ti viene da scolarti l'acquedotto!! buona la cosa, la farò anch'io..

  • 1 decennio fa

    ........si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.