Un messaggio per una persona che domattina parte e non rivredrò molto presto?

Vi spiego:vorrei inviare un messaggio di buonanotte e a sua volta di buon "viaggio" ad un amico(che tanto amico non è!Forse un amico molto molto vicino diciamo)che domani mattina alle 6.15 parte e che fra un pò spegnerà il cell.Vorrei mandargli questo messaggio dopo che lui spegne il cellulare,così lo rilegge appena lo riaccende(prima che prende l'aereo).Non so quando lo rivedrò...forse a fine luglio o a fine settembre...quindi...volevo qualche spunto per un messaggio dolce ma non esagerato!Scusate se vi rompo....E' che mi piacerebbe avere un consiglio prima di inviare qualcosa di eccessivo...Vi prego rispondete in tanti e seriamente!;) VE NE SAREI INFINITAMENTE GRATA....baci

Aggiornamento:

Forse non così sdolcinati...Non siamo fidanzati e non voglio dirgli così esplicitamente che i giorni trascorsi con lui sono stati così carini in fondo...AIUTATEMI!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

"ciao sn io ti vorrei dare la buona notte x tutte quelle volte ke nn te la potrò dare xkè sarai lontano.....ti vorrei dare un bacino x tutte quelle volte ke mi mankerai.....ti vorrei sentire xkè poi nn so se ci sarà tempo......ti vorrei augurare buon viaggio x farti ricordare di me mentre nn ci 6.....vorrei essere l'ultima a dirtelo.....nn una delle tante buonanotte ke ti arrivano prima di partire.....ciao buonanotte e buon viaggio........" ciao................spero di esserti di aiuto

• 1 decennio fa

nel frattempo che attenderò di rivederti penserò ai bei momenti trascorsi insieme!!! ti auguro un buon viaggio tanti kiss

• 1 decennio fa

il silenzio che lasci,mi torturera' fino al tuo ritorno!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.