promotion image of download ymail app
Promoted
ELVIATAR ha chiesto in Politica e governoPolitici · 1 decennio fa

Bagno di folla per Bush in Albania.....e gli scompare l'orologio???!!?

Sembra che qualche ammiratore, mentre il "buon cow boy" stringeva mani, si sia preso un ricordino........

Aggiornamento:

B I L D E R B E R G Rilassati !!!! ERA SOLO PER RIDERE !!!!!!!

Aggiornamento 2:

Se tu hai voluto trovare del marcio in questa domanda affari tuoi, ma per favore evita di dare del maleducato a casaccio, perchè hai sbagliato persona, leggiti le mie domande e risposte......forse capirai.....

Aggiornamento 3:

E per finire prenditela con la stampa.....questa notizia è apparsa su alcuni quotidiani italiani, e a quanto leggo pure a Studio Aperto (vabbè conta come zero quello..).

Aggiornamento 4:

ALLORA UNA VOLTA PER TUTTE VISTO CHE NON CAPITE, NON INTENDEVO PARLAR MALE DEGLI ALBANESI, ANZI......MI FACEVA PIU' RIDERE (RUBATO O NON) LA GOFFAGGINE DEL PRESIDENTE DEGLI USA, L'UOMO PIU' POTENTE DEL MONDO........NOTO CON DISPIACERE CHE, PUR DI TACCIARE DI RAZZISMO QUALCUNO, FATE I SALTI MORTALI, NON HO MAI POSTATO UNA DOMANDA O RISPOSTA RAZZISTA IN VITA MIA, ANZI......VABBE' CONTENTI VOI.....

12 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Oh mio dio se esisti da qualche parte fa smettere queste scemenze inutili!!

Non gli è stato rubato niente, l’orologio gli è caduto x terra e basta, anzi in questo video

http://www.youtube.com/watch?v=PKDdF6vfjoo

Youtube thumbnail

si vede Bush che abbassa la testa insieme all’suo bodyguard x vedere dove è caduto!!!!! L’orologio è stato trovato dopo dal suo bodyguard !!!!

Ma xche create disinformazione negativa e gratuita (?) cosa volete dimostrare (?) chi volete ingannare con le vostre bugie, voi stessi (?) xche la gente intelligente non si abbasserebbe mai ai vostri maleducati e infidi livelli di atteggiamento !!!!

Ciao e buona vita!!

ps: La casa bianca ha negato che a Bush gli è stato rubato l’orologio!!! Vergogna alla RAI che non è una TV seria ma solo una pagliacciata megagalattica!!!

http://www.timesonline.co.uk/tol/news/world/europe...

“A White House spokeswoman denied today that that the President had been robbed. She also denied other Albanian reports that Mr Bush's watch did fall off during the vigorous walkabout but that it was returned to a bodyguard. Instead the spokeswoman said that Mr Bush had removed it himself. "He took it off," she said.”

ps: Elvitar calmati nessuno ti sta accusando di niente!

Il mio post era indirizzato agli altri che hanno cercato di strumentalizzare questo evento contro gli albanesi! Anzi ti ringrazio di averlo postato dandomi così la possibilità di dire la mia opinione!!

.Link della CASA BIANCA nel Press Briefing by Tony Snow

White House Conference Center Briefing Room del 12 giugno 2007 : http://www.whitehouse.gov/news/releases/2007/06/20...

"Question: Finally, was the President's watch lifted in Albania off his wrist?

MR. SNOW: No, it was not. It was placed in his pocket, and I believe your network has actually looked through the tape carefully and has ascertained the same. But, no, the President put it in his pocket, and it returned safely home. "

.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

è stato pure fortunato........se fosse stato a napoli, gli avrebbero sottratto pure le mutande!

• Anonimo
    1 decennio fa

mi sembra che BildBerg abbia detto tutto:

x ste: hehee ti sbagli non è solo il secondo, credo sia il quarto, questo dimostra come alcuni si inventano le cose per parlare male degli albanesi

• 1 decennio fa

Tanto i soldi per comprarne un altro non gli mancano.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ce l'aveva il bodyguard ma naturalmente noi italiani nn abbiamo perso un'occasione x sparare a zero sull'Albania.

• ste
    Lv 4
    1 decennio fa

perchè l'importante è sempre fare notizia anche a costo di dire ca**ate! e cmq sei già il secondo che fa qsta affermazione!

NON E' VERO OK????

GLI E' CADUTO E BASTA!

SIETE SEMPRE PRONTI A BUTTARE M***A SU TUTTI

• Simone
    Lv 6
    1 decennio fa

John Coffee ma cosa vuoi capire tu?! continua a seguire quella cag.ata di telegiornale di Studio Aperto e a fare discriminazioni.

Hanno fatto bene a rubargli l'orologio. Fossi stato in loro avrei fatto anche di peggio visto ciò che ha fatto lui di male a milioni di persone nel mondo.

• 1 decennio fa

E va beh sarà stato uno di quelli che Blair s'è rivenduto.

• 1 decennio fa

Telefonasse al Berlusca: lui di solito li regala...e pure d'oro.

• 1 decennio fa

comprerà un altro!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.