Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 1 decennio fa

Come si chiama quel pezzetto di legno che usano di solito i dottori per guardare nella gola?

Quel pezzetto di legno che assomiglia alla stecca del gelato, come si chiama?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Abbassalingua???

  • Alboom
    Lv 4
    1 decennio fa

    si chiama stimola-vomito

  • Anonimo
    1 decennio fa

    stecco ducale? :-)))

    Fonte/i: pepologia gelataia
  • 1 decennio fa

    confermo "abbassalingua" ciao

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    abbassalingua.. Anche a me è successo come NUtulina.. avevo un principio di "sboccamento" (scusate il termine ma..).. E invece è poco fastidioso lo stetoscopio freddo??

  • Anonimo
    1 decennio fa

    abbassalingua...dio santo che fastifdioso...ogni volta mi viene da vomitargli in faccia....una volta avevo incominciato addirittura ad avere i conati...

  • 1 decennio fa

    abbassalingua, o come lo chiamo io tortura cinese per il vomito. uffa ma uno già sta male e deve anche patire per farsi guardare la gola, ma io mi domando:uno ha la febbre, gli fa male la gola non è sufficiente??no!!!!deve anche patire per far vedere ad un fenomeno la sua gola!!!

    che gente!!!

    ciauz

  • Anonimo
    1 decennio fa

    confermo anch'io,è l'abbassalingua.......

    ciaoooo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    bacchettina,almeno il mio dottore mi dice sempre che si chiama così!!!!!......ciauuuuu bacio

  • 1 decennio fa

    sturacessi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.