Luce ed oscurità....?

Quanto splendore e quanto grigiore...come sarà? Com'è adesso?

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La luce illumina anche l'oscurità più più densa, basta avere fiducia in essa....adesso c'è il sole nella mia vita, forte, caldo e lucente..

Bacio amore

• Anonimo
    1 decennio fa

è sempre a fasi alterne, e credo che non cambierà fino alla fine. per apprezzare la luce, bisogna conoscere le tenebre.

Fonte/i: pepologia black&white
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ma cosa? Riferito a che? In che contesto? Quale oggetto/soggetto?

Ultimamente vedo solo un po di oscurità per il fatto che sto mettendo in luce particolari di me proprio in una relazione che sto vivendo. Vedere l'oscurità e servirsi della luce per schiarire quelle zone non è faicle né immediato. E poi credo che non tutto si possa schiarire. E' la vita, altrimenti non ci sarebbe più dinamicità in quello che facciamo.

• 1 decennio fa

"Per vedere la luce devi conoscere l'oscurita'"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • posso dire d' aver provato entrambi nella mia vita, ma da qualche anno ho capitò che essi sono alla pari, ne troppa luce ne troppa oscurità, ci si trova in una via dimezzo, che è color panna, con si suoi bei momenti ed i suoi brutti momenti, e siamo solo noi che dobbiamo farsi che essa vada verso la luce, ma tenendo presente che ci saranno sempre momenti difficili.

• 1 decennio fa

E' da 1anno e + ke entrato il sole nella mia vita.. e spero ke nn si spegnerà mai!!

• 1 decennio fa

la luce ti riscalda e ti coccola, ma ho imparato a destreggiarmi anche al buio

buona giornata

• 1 decennio fa

Come inizio della poesia, non c'è male, però continua...

• zoe86
    Lv 4
    1 decennio fa

ora c'è piu grigiore..purtroppo..ma spero tanto di riuscire a riportare un po' di luce e colore!!

• 1 decennio fa

Bellissima giornata, tanta luce, tanto splendore.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.