promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaLiguria · 1 decennio fa

Qualcuno di voi è mai stato a Santa margherita Ligure??? Com'è il mare?? grazie mille a tutti?

Ciao degli a mici mi hanno proposto di fare il weekend a Santa Margherita Ligure! Vorrei sapere se il mare è bello e pulito cioè se si può fare snokeling in zona grazie!!

Aggiornamento:

Grazie per le risposte!!

Lo snorkeling è praticamente girare con maschera boccaglio e pinne per esplorare flora e fauna marina!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il mare è pulito, la località è molto chic, pieno di villini liberty e hotel 4-5 stelle. Il lungomare è molto bello, c'è una passeggiata pedonale piena di palme e fiori. Ma soprattutto, sei a due passi da uno dei luoghi più incantevoli del mondo: PORTOFINO

Fonte/i: Se vuoi vedere una foto: http://farm1.static.flickr.com/13/17836555_0e77ef4... Spiaggia di Santa Margherita lIgure. Allora lo snorkeling si può fare, in particolare a SAN FRUTTUOSO, ci sono dei fondali bellissimi e c'è anche una statua sotterranea.
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Iop abito in zona è bellissimo sia il mare sia il paese.. molto caratteristico... in quanto allo snokeling nn so cosa sia mi disp....

• 1 decennio fa

ciao!

concordo con tutti,insomma il mare di Santa è proprio bello! in estate io generalmente giro tutte le spiagge della riviera e come hanno giustamente detto,fino alle 5 terre non puoi trovare fregature!!

piccolo consiglio:cerca di arrivare già con dell'acqua da bere...l'anno scorso mi hanno chiesto 3.00euro per una bottiglietta da mezzo litro :-)

• 1 decennio fa

A santa margherita ci vado spesso in quanto il mio ragazzo ha la casa a Camogli ed è proprio vicino.

Il mare è stupendo in quanto la riviera di Levante fino ad arrivar alle cinque terre il mare non può deluderti.

Oltre ad esserci Portofino, che non considero quel granchè ma è da vedero in quanto luogo turistico.

(ti sconsiglio di fare lì l'aperitivo una volta mi hanno pelato)

Tra S. margherita Ligure e Portofino c'è una spiaggia fantastica il posto è Paraggi, il mare è cristallino con mille tonalità di Blu in questo posto lo snorkeling è d'obbligo.

Se vai nopn dimenticarti di mangiare la Focaccia, è buonissima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.